Pagina 14 di 20 PrimaPrima ... 4 10 11 12 13 14 15 16 17 18 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 299

Discussione: Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

  1. #196
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Theodore Bagwell;1237663]per la madonna ma lo sai che cazzo significa spam?

  2. #197
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=borgo_pio;1237662]Tutt' al pi

  3. #198
    'round midnight L'avatar di Userro
    Data Registrazione
    30/09/09
    Località
    From a world you may not understand.
    Messaggi
    2,742
    Pue essendo che avion ciuccia cazzi ai preti morti, essendo anche io di ngi, ricordo perfettamente molto quello da lui citato, è tutto vero e altamente patetico.

  4. #199
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non c'è nulla di vero, ovviamente.
    E' tutto spam infantile, visto il sito noto per contenerlo (anche ngi è pieno di spam e ragazzini dementi), e che nessuno di quei cretini sa qualcosa di me.

    L'unico fatto patetico è che degli utenti in rete passino il tempo a sparare cazzate immaginarie su un utente sconosciuto per divertimento, rasentando la diffamazione e rischiando le denunce (che ho evitato per pietà visto che alcuni erano ragazzini e non ho tempo da perdere per correre dietro a bambocci in rete).

  5. #200
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    No.
    E' tutto vero.
    Ti ricordi quando ti confidavi con me su MSN? Di come eri ossessionato da Myrage, e come odiavi Freemark? Ti avevamo fatto credere che lui se la facesse, e ogni notte stringevi i pugni e bagnavi di lacrime il cuscino... Io ti davo spago e tu mi confidavi tutto, e io riportavo tutto sui forum privati, per il divertimento altrui. Quante risate che ci siamo fatti alle tue spalle, tu non ne hai idea!
    Ti ho persino fatto credere che stessero insieme e lui l'avesse costretta a fare una cosa a tre, facendole scoprire di essere bisex! L'apoteosi!
    E ogni occasione era buona per dirmi "chiedile di tornare a parlarmi come amica, solo parlare". Non ce la facevi proprio a rinunciare a lei, eh? D'altronde ti eri persino improvvisato supercattolico per fare colpo su di lei (dimostrando di non saperne un cazzo anche sulla religione), una faticaccia.
    E noialtri a ridere di te.
    la vicenda assume contorni tristi e patetici.

  6. #201
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Alberto, continuare a dire che è tutto falso non lo renderà tale. Risparmiati la fatica.

  7. #202
    Opinionista
    Data Registrazione
    27/08/06
    Messaggi
    87
    Ma andate davvero a trovarlo a Gallarate, almeno finalmente smontate definitivamente il cumulo di cazzate che sto malato spara a mitraglietta.

  8. #203
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Ma se non sanno nulla, nemmeno chi sia e dove mi sposti regolarmente, come se a me interessasse incontrare qualche demente e ragazzino imbecille su forum come questi.

    Le persone con cui mi relaziono ogni giorno sanno che sono come dico, e se c'è qui qualcuno che sembra un malato sei tu che ti sei registrato solo qui per scrivere stronzate su chi nemmeno conosci come un bambino.

  9. #204
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    la vicenda assume contorni tristi e patetici.
    L'unico aspetto triste e patetico

  10. #205
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Avion;1237800]Alberto, continuare a dire che

  11. #206

    Data Registrazione
    28/08/10
    Messaggi
    131
    Citazione Originariamente Scritto da pollocianotico Visualizza Messaggio
    Secondo me a parte mangiare i pavesini si diletta nell'arte della fellatio e del sesso estremo sott'acqua.
    Secondo me gioca a uinforlaif.

  12. #207
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1237853]Non c'

  13. #208
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Spiros Visualizza Messaggio
    Ma andate davvero a trovarlo a Gallarate, almeno finalmente smontate definitivamente il cumulo di cazzate che sto malato spara a mitraglietta.
    Secondo me lo troviamo a sbavare su queste qui.
    Almeno non potr

  14. #209
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Ti conosciamo e ti giudichiamo per quello che fai trasparire.
    O ti apri e ti fai conoscere meglio, o la pianti di lamentarti. Se non lo capisci, sei un minorato mentale.
    Da quello che scrivo si nota solo pazienza, notevole intelligenza e una buona dialettica, oltre a certe evidenti passioni che chiunque si intenda dei relativi argomenti (quasi nessuno qui) ha gi

  15. #210
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1238274]Da quello che scrivo si nota solo pazienza, notevole intelligenza e una buona dialettica, oltre a certe evidenti passioni che chiunque si intenda dei relativi argomenti (quasi nessuno qui) ha gi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato