Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6 12 13 14 15 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 299

Discussione: Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

  1. #226
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Non hai citato alcuna donna. Hai solo vagheggiato.

  2. #227
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Le ho citate poco prima in generale.

  3. #228
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    quanto sei alto sou?

  4. #229
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Le ho citate poco prima in generale.
    Non puoi "citare in generale". Citare significa fare nomi.
    Alla scuola per bambini speciali non ti insegnavano l'italiano? Si limitavano a darti le carezzine sulla testa dicendoti che eri bravo e bello? Ci credo che poi millanti una propriet

  5. #230
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    In effetti non sono evidenti, assolutamente.

    Citare non significa scrivere il nome e cognome della donna a sconosciuti su un forum e dirlo a un cretino come te.

  6. #231
    [quote=Avion;1239286]Non puoi "citare in generale". Citare significa fare nomi.
    Alla scuola per bambini speciali non ti insegnavano l'italiano? Si limitavano a darti le carezzine sulla testa dicendoti che eri bravo e bello? Ci credo che poi millanti una propriet
    Hymni Kombetar

  7. #232
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Vedi che sei scemo e ignorante?

    Citare: Menzionare qlcu. per additarlo all'attenzione degli altri: c. qlcu. a modello
    Menzionare: Ricordare, nominare, citare qlcu. o qlco.: m. i saggi di un autore

    Se non fai il nome, non stai citando.
    Un'altra picconata alle tue millanterie su quanto sei bravo e intelligente.

  8. #233
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citare non significa divulgare le generalità di una persona ma solo menzionarlo, appunto.

  9. #234
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Allora menzionerò un certo coglione millantatore che ho incontrato su un qualche forum.

    Ti rendi conto che fa ridere "menzionare" una persona senza specificare chi sia, o il poco cervello che avevi ti è completamente colato fuori dal cazzo a furia di farti le seghe in chat con le ragazze guardandone le foto?

  10. #235
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    A fuori di citare ragazze in chat sempre a sproposito l'unico ossessionato qui sembri tu.

    Non millanto ma alludo a persone senza specificare ovviamente dati personali in rete, di cui potrei parlare più diffusamente in privato con persone di cui mi fido e non il primo coglione su un forum che si registra apposta per spammare.

  11. #236
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    A fuori di citare ragazze in chat sempre a sproposito l'unico ossessionato qui sembri tu.

    Non millanto ma alludo a persone senza specificare ovviamente dati personali in rete, di cui potrei parlare più diffusamente in privato con persone di cui mi fido e non il primo coglione su un forum che si registra apposta per spammare.
    Va bene, intanto io alludo a quando quella famosa e fighissima showgirl si è arrapata a vedermi e mi ha infilato la lingua in bocca. Ma io, rigidissimo, l'ho respinta.



    ("A fuori" sosucchio inizia a sragionare e perdere la sua nota padronanza della lingua )

  12. #237
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Solo che io non ho parlo di showgirl o persone famose puttanelle che la danno via come il pane, tutte interessate che io respingo (ho avuto le mie opportunità nel mio piccolo ma con donne di altro tipo), quanto di donne comuni che hanno uno stile e mentalità simile al mio.
    E' diverso.

  13. #238
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    No, perché per quanto ne sappiamo quelle donne che tu menzioni in maniera così vaga possono benissimo non esistere.
    Quindi è la stessa cosa. Non importa affatto che ciò che affermi sia più probabile, anche perché, per quanto ne sai tu di me, posso benissimo essere uno che conosce gente famosa e si imbuca alle feste dei vip.

    Ma tu sei un imbecille e sono certo che non capirai questa semplicissima logica.

  14. #239
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Un conto è citare persone famose, un altro persone comuni che condividono con me palesi passioni che io possiedo.

    E temo che tali persone esistano, visto che con alcune ci parlo regolarmente. Non sono tenuto a fornire il loro indirizzo e generalità a deficienti come te, mentre potrei aver già fornito persino altre foto e dati in privato a chi voglio io.

    Quanto al resto, tu sei solo un cretino che si è registrato su un forum solo per sparare cazzate su un utente di cui non sai nulla.

  15. #240
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Continui a confermare che non esistono.

    No, ma continua pure.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato