Pagina 7 di 20 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 17 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 299

Discussione: Cosa fa Federica Pellegrini quando non si allena?

  1. #91
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    [QUOTE=pollocianotico;1233048].........
    Ma alla fine la Pellegrini che far
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  2. #92
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Nessun bugiardo. E' uno scontro, anche duro, con la palla senza il rischio di spezzare la caviglia. So giocare. Era un'iperbole.
    Per

  3. #93
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Non mi risulta, essendo stato solo il solito spam dell'imbecille di turno e conoscendo piuttosto bene le regole di tale sport, ovviamente (sono semplici).

    Quanto al resto, fare partitelle fra amici non implica di non fare/aver fatto agonismo di ogni tipo.

  4. #94
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non mi risulta, essendo stato solo il solito spam dell'imbecille di turno e conoscendo piuttosto bene le regole di tale sport, ovviamente (sono semplici).

    Quanto al resto, fare partitelle fra amici non implica di non fare/aver fatto agonismo di ogni tipo.
    Tu dicevi di giocare a livello agonistico e non sapevi un cazzo dei campionati e delle regole. Volevi fare il figo e sei cascato male, cozzando contro uno che quelle cose le fa davvero. Quindi nessuno spam e nessun imbecille, a meno che tu non stessi parlando di te stesso.

    Povero Alby, costretto a mentire spudoratamente per attirare un po' di attenzione e non restare immerso nella sua solitudine.

    La ragazza con cui stavi qualche anno fa, che ti era cascata immediatamente tra le braccia reincontrandoti senza che vi foste mai visti dalle elementari... Come sta?

  5. #95
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/10
    Messaggi
    322
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Tu dicevi di giocare a livello agonistico e non sapevi un cazzo dei campionati e delle regole. Volevi fare il figo e sei cascato male, cozzando contro uno che quelle cose le fa davvero. Quindi nessuno spam e nessun imbecille, a meno che tu non stessi parlando di te stesso.

    Povero Alby, costretto a mentire spudoratamente per attirare un po' di attenzione e non restare immerso nella sua solitudine.

    La ragazza con cui stavi qualche anno fa, che ti era cascata immediatamente tra le braccia reincontrandoti senza che vi foste mai visti dalle elementari... Come sta?
    Ma da quanto lo insegui sto tipo?
    Sai nome,cognome, dove abita, che ha fatto nella vita, che trascorsi avete?

  6. #96
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    è stalking cazzo

  7. #97
    L'avatar di pollocianotico
    Data Registrazione
    02/08/10
    Località
    Castelfranco Emilia!
    Messaggi
    123
    Fede iscriviti ti prego e spiegami che fai quando non ti alleni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    "ghi pensi mi"

  8. #98
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    Ma da quanto lo insegui sto tipo?
    Sai nome,cognome, dove abita, che ha fatto nella vita, che trascorsi avete?
    Lui non sai nulla di me e non mi conosce, ovviamente.
    Tutte cazzate immaginarie e spam per divertirsi sul forum, ormai da anni e solo nei siti pubblici a lui noti che rappresentano una goccia nel mare della mia esperienza in rete (non contano nulla per me e tanti altri), ovviamente solo dove lo consentono come questo perch

  9. #99
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Avion Visualizza Messaggio
    Tu dicevi di giocare a livello agonistico e non sapevi un cazzo dei campionati e delle regole. Volevi fare il figo e sei cascato male, cozzando contro uno che quelle cose le fa davvero. Quindi nessuno spam e nessun imbecille, a meno che tu non stessi parlando di te stesso.
    Veramente conosco molto bene le regole e i campionati ma non mi va di parlarne con degli imbecilli in rete di cui non mi frega nulla.
    Non ha dimostrato nulla se non la sua capacit

  10. #100
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    [QUOTE=Sousuke;1234397]Veramente conosco molto bene le regole e i campionati ma non mi va di parlarne con degli imbecilli in rete di cui non mi frega nulla.
    Non ha dimostrato nulla se non la sua capacit

  11. #101
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/10
    Messaggi
    322
    [QUOTE=Avion;1234516]S

  12. #102
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Quello è un palese sito pieno di spam infantile, imbecilli e appunto coglioni (non io) che trascorrono il tempo a sparare cazzate su sconosciuti per divertimento, motivo per cui viene evitato da chi ha un cervello maturo e non ha tempo da perdere in simili puttanate inventate anche se alcune sembrano vere e proprie diffamazioni e calunnie senza alcun elemento reale.

    L'asilo nido appunto, come dicevo.

  13. #103
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    Quindi lui era sto Mighty Angel? Molto dark da parte sua.
    Dicci di piu.
    Avr

  14. #104
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/01/10
    Messaggi
    566
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Quello è un palese sito pieno di spam infantile, imbecilli e appunto coglioni (non io) che trascorrono il tempo a sparare cazzate su sconosciuti per divertimento, motivo per cui viene evitato da chi ha un cervello maturo e non ha tempo da perdere in simili puttanate inventate anche se alcune sembrano vere e proprie diffamazioni e calunnie senza alcun elemento reale.

    L'asilo nido appunto, come dicevo.
    Eh già, quando non sa controbattere (cioè sempre) sono tutti troll e spammoni.

    Intanto ci hai fatto la figura del coglione ignorante e bugiardo anche quella volta, e per di più al cospetto di almeno due ragazze che corteggiavi via msn e pm. E non c'è nulla di inventato, è tutto scritto, è tutto pubblico, è tutto visibile. Non hai spazio di manovra, la tua pseudodialettica è inutile, i fatti sono lì, le tue parole non contano un cazzo!

    Certo che hai un sacco di tempo da perdere in questi forum evitati da chi ha cervello ed è maturo, dove lo trovi il tempo per le tue migliaia di contatti femminili e forum seri che frequenti, se sei sempre fuori casa?
    Ultima modifica di Avion; 02-09-2010 alle 10:55

  15. #105
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    eh il potere degli avvocati.
    un avvocato farebbe scarcerare uno stupratore straniero facendo passare la vittima per una schifosa razzista che ha rifiutato l'imprescindibile arricchimento culturale.....

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato