Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: L'essenza di feisbuc

  1. #46
    Opinionista L'avatar di Tiffano
    Data Registrazione
    10/08/10
    Messaggi
    211
    Secondo me, su facebook andrebbe posta una nota "Usare con cutela", voglio dire, come in ogni luogo ( in questo caso virtuale) ci sono gli eccessi.
    Gente che, come sottolineava theodore, gioca a fare i vip, ma anche frustrati d'amore che pubblicano link su quanto la vita sentimentale sia dura con loro, melodrammatici mologhi sull'amicizia e quantaltro.
    Onestamente non voglio fare il puritano, anche io sono iscritto, ma sul mio profilo puoi trovare al massimo foto dei miei disegni, o bozze per tatuaggi per dei miei amici, non condivido nulla, all'infuori di video musicali da condividere con degli amici tutto qui.
    Le persone ne fanno uno stile di vita, non esce per stare su facebook, come dicevo all'inizio insomma se lo si usa con tranquillità va bene, ma che non diventi una "vita parallela".
    Aggiungo infine: lasciate in pace Vin Diesel! Chi ha usato almeno una volta questo social network si sarà accorto che in ogni link del tipo onore/rispetto/macho-man, c'è una sua foto, con motti insensati.

  2. #47
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    vin diesel è l'unico motivo per il quale i calvi non vengono ghettizzati dalle donne....

  3. #48
    Account eliminato1
    Guest
    [QUOTE=Theodore Bagwell;1230062]vin diesel

  4. #49
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    dipende dai casi.
    se sei il pelato tonico, scolpito, abbronzato col pizzetto iper curato e il look da pirata non ti ghettizzano.
    se sei il pelato ciccione o con la pancetta, i capelli ai lati lasciati crescere, fisico flaccido, sei automaticamente classificato come sub umano.
    un gradino sotto ai cani parlanti insomma

  5. #50
    Opinionista L'avatar di Tiffano
    Data Registrazione
    10/08/10
    Messaggi
    211
    [QUOTE=Theodore Bagwell;1230062]vin diesel

  6. #51
    Opinionista L'avatar di ireneMO
    Data Registrazione
    23/08/10
    Località
    modena
    Messaggi
    49
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio
    dipende dai casi.
    se sei il pelato tonico, scolpito, abbronzato col pizzetto iper curato e il look da pirata non ti ghettizzano.
    Se sei cos

  7. #52
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/10
    Messaggi
    322
    Mi ci iscrisse la mia ragazza a Facebook.
    Ci ho provato a commentare i pensieri idioti delle sparute e tristi persone che conosco, ho provato cliccare su " mi piace", ogni volta che qualche idiota postava qualche frase vuota presa da un manga del cazzo.
    Poi notai una cosa nuova.
    Lo scopo primario di Facebook non è metterti in contatto con i tuoi vecchi amici no? E allora perche cazzo la gente si iscrive con degli pseudonimi emo/giapponesi?
    Da li ho perso interesse.

  8. #53
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da Panzer Visualizza Messaggio
    Mi ci iscrisse la mia ragazza a Facebook.
    Almeno la gabella
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/10
    Messaggi
    322
    [QUOTE=Albert.;1230200]Almeno la gabella

  10. #55

    Data Registrazione
    30/06/10
    Località
    Mailand
    Messaggi
    1,910
    [QUOTE=ireneMO;1229958]ho fatto un esempio estremo tra alcune prove che feci a riguardo. Se preferisci come esempio posso anche raccontare di quando scrissi un semplice "questo poi no" e poi un sussegguirsi di commenti per sapere cosa era accaduto. In conclusione volevo dire che siamo tutto chi pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato