Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Prove extra-umane

  1. #46
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da pdor figlio di kmer Visualizza Messaggio
    ma la faccina che piange a dirotto seppur inserita tra le altre ti sta contraddicendo e dice che stai rosicando di brutto
    La gente come te l'avevo gi

  2. #47
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595

  3. #48
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Per me le scelte della vita esistono e se uno ha deciso di non essere Berlusconi perché crede che avere troppo sia un insulto a chi fatica ed ha poco, non vedo che cosa ci sia di male.
    Se poi non è una questione di scelta di vita personale allora in quel caso subentra l'invidia, e quello si che è un tarlo che rode.

  4. #49
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    [QUOTE=crepuscolo;1231583]Per me le scelte della vita esistono e se uno ha deciso di non essere Berlusconi perch

  5. #50
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    Allora mi spiego meglio!

    Se strofinassi una lampada magica ed esce un genio che mi chiede vorresti avere quello che ha Berlusconi? La mia risposta è sicuramente SI

    Se poi non fosse possibile e un altro genio mi dicesse vuoi essere Berlusconi?
    La mia risposta è no! Ma questa risposta sarebbe no anche se mi chiedessero se vorrei essere Gesù!

    Il perchè io vorrei essere altro che me stesso! Quindi non muoio di invidia per chi ha i soldi, forse ho un pò di invidia per chi ha le cose cui vorrei avere io, tipo una bella casa con un pò di terra, ma niente di più!

    Non mi fa invidia e non sono geloso di chi ha la ferrari, chi ha il rolex, chi ha la mercedes, chi la villa da 1000 mq, etc,,,
    Mi accontento molto di quello che ho!

    Ti dirò di più sono sempre stato appassionato di tecnologia ma ormai anche quella non mi attrae più di tanto, cellulari di ultima generazione che fanno anche il cappuccino tra poco! non se ne può più!

    Io ritornerei alla vita più semplice possibile.

    Saluti.

    Caro dajide la mia osservazione non era mica rivolta a te, ho espresso solo il mio modo di pensare.
    Nella mia vita, come tu hai ben evidenziato dicendo che preferiresti ciò che Berlusconi ha e non ciò che è, ho sempre cercato di essere me stesso senza farmi condizionare fino al punto di non riconoscermi più. Premetto che i soldi, il potere ed il sesso mi hanno sempre tentato, ed ora che la mia vita l'ho abbastanza vissuta, posso dire, senza riuscirvi; e di questo non mi sono certamente pentito.
    Sono scelte che si fanno da giovani finché le possibilità di affermazione sono elevate. Ho preferito seguire la via tracciata da Gesù ed è proprio attraverso le quotidiane tentazioni che ho imparato a capirlo ed ad apprezzarlo, ed ora che ho rinunciato, non senza conseguenze, al sovrappiù e mi sono saputo accontentare lo sento anche come amico sincero, spirituale ovviamente, ed apprezzo anche di più me stesso.

  6. #51
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=vale2394;1231504]sisi ma in punto di morte tutto
    amate i vostri nemici

  7. #52
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=dajide;1231564]Io di certo no!

    Forse a te piacerebbe essere lui!

    Io lo dico che fossi al suo posto farei cosi, ma solo per dire, in concreto so che non ci sar
    amate i vostri nemici

  8. #53
    L'avatar di dietrologo
    Data Registrazione
    27/08/08
    Località
    in campagna
    Messaggi
    9,595
    Anche il Papa

  9. #54
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da crepuscolo Visualizza Messaggio
    Caro dajide la mia osservazione non era mica rivolta a te, ho espresso solo il mio modo di pensare.
    Si certo lo so, ma poi preferisco parlare con le persone che puoi instaurare un dialogo...

  10. #55
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Infatti i curati di campagna hanno molte meno preoccupazioni
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato