Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 26

Discussione: Le Gattare

  1. #1
    Muro di gomma L'avatar di Knuk
    Data Registrazione
    15/04/10
    Località
    Immolata sull'altare
    Messaggi
    708

    Le Gattare

    Vorrei capire cosa spinge questa particolare tipologia di persone, al doversi prendere cura di questi animali, in tal modo.

    Ho trovato questa breve definizione: Persona, quasi sempre di sesso femminile, che nutre e cura gatti randagi

    Il problema è che non sono solo donne che nutrono e curano i gatti randagi, hanno proprio delle tare mentali e problemi psicoaffettivi che riversano sul felino credendo che esso possa colmare la loro frusrazione latente.

    Tutti quelle vaschettine di polistirolo e plastica sudice di scatoletta irrancidita in ogni angolo delle strade. Non c'è vicolo che tenga...
    Le vaschette dell'acqua intorbidite.

    Le orde di gatti.

    Rabbrividisco.
    Qui gladio ferit gladio perit

    Ω

  2. #2
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    25-08-10
    GB: DONNA CHE HA GETTATO GATTO NELLA SPAZZATURA, ERA SOLO PER SCHERZO

    (ASCA-AFP) - Londra, 25 ago - ''Non capisco tutto questo chiasso. L'ho fatto per gioco ed era solo un gatto''.

    Mary Bale, la 45enne inglese finita al centro di una campagna di odio su Internet dopo aver gettato un gatto nel cestino della spazzatura mentre era ripresa dalle telecamere a circuito chiuso, ha dichiarato al Sun che la reazione della gente e' stata ''spropositata''.

    Il gatto, Lola, e' rimasto impigliato nella plastica del cassonetto per 15 ore prima di essere salvato dai suoi proprietari, che lo hanno sentito miagolare ed hanno poi controllato le immagini girate dalla telecamera che avevano installato loro stessi fuori dalla loro casa a Coventry. Il filmato della donna che mette il gatto nel cestino e' finito su Internet e su Facebook qualcuno la ha anche minacciata di morte. ''Non so cosa mi ha preso, ma ho pensato che fosse una cosa divertente da fare. Non pensavo che sarebbe rimasto intrappolato, mi aspettavo che riuscisse a saltar fuori'', ha aggiunto la Bale, impiegata di banca. ''La gente esagera. Non ho alcun sentimento di odio nei confronti dei gatti o di altri animali''.

    Per la polizia la Bale non ha commesso un reato, ma l'associazione britannica per la prevenzione delle crudelta' contro gli animali ha aperto un'inchiesta e chiedera' di interrogarla.

    uda/luq/bra


    Non tutte le donne sono uguali
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    A titolo esemplificativo.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  4. #4
    Muro di gomma L'avatar di Knuk
    Data Registrazione
    15/04/10
    Località
    Immolata sull'altare
    Messaggi
    708
    Mary Bale, l'anti gattara


    Comunque sia io vedo che le gattare si limitano a nutrire questi animali aquistando scatolette da 20 centesimi l'una al supermercato, punto.
    Ma non si peritano assolutamente di curarli nel vero senso della parola, ovvero: sterilizzazioni, castrazioni, salute e malattie varie.

    Queste cose per
    Qui gladio ferit gladio perit

    Ω

  5. #5
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    una mia ex collega, giovane gattara, aveva un filo diretto con mondo gatto e si occupava dei suoi protetti in modo responsabile. temo per

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  6. #6
    Account eliminato1
    Guest
    Ce n'era una che si metteva sempre in un posto non lontano da casa mia, quel pezzo di marciapiaede era ridotto una merda.

    Puzza di cibo avariato e piscio di gatto da fare schifo.
    E' sparita, e con le sue buste di merda da mangiare sono spariti anche i gatti.

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Tiffano
    Data Registrazione
    10/08/10
    Messaggi
    211
    In un vicolo vicino da casa mia invece, una signora che abita al terzo piano, lega l'alza pattume ad una corda e lo cala dal balcone con cibo per gatti ( gattara sagace), è successo non poche volte, che la sera, passando di li con il buio abbia sradicato l'evolutissimo congegno senza accorgemene

  8. #8
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    [QUOTE=banana hammock;1230547]In un vicolo vicino da casa mia invece, una signora che abita al terzo piano, lega l'alza pattume ad una corda e lo cala dal balcone con cibo per gatti ( gattara sagace),
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  9. #9
    les jeux sont faits L'avatar di alys
    Data Registrazione
    19/09/09
    Località
    Partout, mais pas tout
    Messaggi
    9,589
    che avventura emozionante.

    Moderatore Cucina
    Moderatore Sesso e Sentimenti
    Moderatore Spazio Libero Sfogo



    Porto addosso le ferite di tutte le battaglie che ho evitato.
    (F. Pessoa)

  10. #10
    Opinionista L'avatar di Tiffano
    Data Registrazione
    10/08/10
    Messaggi
    211
    [QUOTE=Summerina;1230555].. e poi cosa

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Tiffano
    Data Registrazione
    10/08/10
    Messaggi
    211
    Citazione Originariamente Scritto da alys Visualizza Messaggio
    che avventura emozionante.
    Pensa che mi ha contattato Oprah per l'esclusiva

  12. #12
    LAVORATRICE INDEFESSA L'avatar di Summerina
    Data Registrazione
    29/06/06
    Località
    In una valle di lacrime
    Messaggi
    3,164
    Citazione Originariamente Scritto da banana hammock Visualizza Messaggio
    Pensa che mi ha contattato Oprah per l'esclusiva
    ah per
    [I][COLOR=red][FONT=Century Gothic][SIZE=3][COLOR=seagreen][B]Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuer

  13. #13
    io penso che dietro ogni donna sola si cela una possibile gattara.

    Knuk, la prossima potresti essere tu.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  14. #14
    ma se summerina oltre che brutta è scema, perchè non va a scrivere nello chalet delle rose?
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  15. #15
    alicecosa è una sicura futura gattara

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato