Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [FAQ RICHIESTE] Cambio nick - User title - Nuovi forum - Firme - Etc

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    [FAQ RICHIESTE] Cambio nick - User title - Nuovi forum - Firme - Etc

    Lo scopo di questo forum è quello di accontentarvi, in pratica. Però tenete ben presente le seguenti indicazioni:



    1. Quando chiedete un forum (o sub-forum) dovrete giustificarlo:
      es1: nel forum motori ci sono un quantitativo molto alto di utenti e di topic. Voi chiedete il sub-forum Auto e/o quello Moto spiegandomi che c'è bisogno di differenziare. Io valuto e ve lo concedo, se non ci sono problemi.

      es2: volete un forum specifico sulla Televisione. Quando me lo chiedete dovete garantirmi che ci saranno almeno 5-6 utenti che frequentino quel forum. Questo perchè non ho intenzione di aprire e chiudere forum che muoiono una settimana dopo la loro creazione
    2. Richieste smilies: in genere non dovrebbero esserci problemi, ma sappiate che non ho intenzione di inserire smile volgari o "dozzinali". In breve: ok aggiungere emoticons, ma senza esagerare. Questo per evitare che quando cliccate sul link per avere tutti gli smile, aspettiate ore per il caricamento.
    3. Avatar: non ho intenzione di aumentare i pixel disponibili per gli avatar (100x100). Mi sembrano più che sufficienti, considerando che gli altri forum in genere mettono come limite 75x75
    4. Allegati: festeggiate! Per ora potete liberamente inserire allegati. Ovviamente ai primi comportamenti stupidi (vedi regolamento) verranno poste delle limitazioni.
    5. Firme: i caratteri sono limitati, e si vedrà se aggiungere o togliere. Le immagini sono off-limits, al massimo emoticons.
    6. User title (scritta sotto l'username): è impostata per essere modificabile dopo 200 post.
    7. Modifica nickname: per modificare il proprio nickname è sufficiente mandare un pm a Grey Fox. Nota: sono nickname, non calzini, non vogliamo trovarci a che fare con utenti che chiedono di cambiare nickname ogni 2 giorni.
    Per ora non c'è altro, ma il topic è passibile di modifiche in qualsiasi momento.

    Ultima modifica di Grey Fox; 14-08-2008 alle 21:45

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato