Risultati da 1 a 15 di 68

Discussione: La consapevolezza di Dio?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,767
    Cos'e' che caratterizza maggiormente il Rabbi di Nazareth? La Resurrezione dopo la Croce. Ecco, c'e' stato un momento nella mia vita (subito dopo la malattia e morte della mia terza figlia) nel quale ho sperimentato concretamente il tedio di vivere, l'amarezza, il non senso delle cose, l'inutilita' dell'alzarmi dal letto al mattino....Proprio li', attraverso l'incontro con una Parola (ricordo tutti i dettagli, i volti, le sensazioni di quella sera) che parlava di Lui mi son sentito rinascere, invitato a credere in Colui che ha vinto la morte (tutte le nostre morti + profonde) e a riprendere vita, fede, speranza....
    E' successo che ci siamo riaperti alla vita (cosa che, credimi, ritenevo assolutamente impossibile!) abbiamo avuto altri figli, sperimentiamo ogni giorno la Sua provvidenza anche se sono solo io in famiglia a lavorare, ci siamo sentiti spinti ad impegnarci nel volontariato in parrocchia, a sovvenire anche con poco alle necessita' dei fratelli + poveri insomma....Cristo si e' rivelato come Persona viva, presente! Possono dileggiarmi e mitragliarmi, ma nessuno puo' convincermi che non sia risorto, che non sia il mio Dio....
    amate i vostri nemici

  2. #2
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Sono daccordissimo con CONO, ognuno ha un vissuto di esperienze diverso dall'altro...




  3. #3
    Opinionista L'avatar di crepuscolo
    Data Registrazione
    08/10/07
    Messaggi
    24,570
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    Sono daccordissimo con CONO, ognuno ha un vissuto di esperienze diverso dall'altro...



    senza un aggancio tra loro?
    sai che anarchia! eheh

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato