Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: La Serie A agguanta la Premier League

  1. #16
    [QUOTE=Immaginaria;1236020]Non ho detto che la tv da sola ha ucciso il calcio, ho detto che
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  2. #17
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    [QUOTE=Xilinx23;1236025]
    Quanto ai tortellini scotti della mamma, puoi sempre imparare a cucinarli da te, che poi non
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #18
    Che poi la domenica alle 12.30 è il minore dei mali... Ricordo una trasferta a Salerno per una partita giocata di lunedì sera. I due giorni di ferie non me li ha rimborsati SKYfo.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  4. #19
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Beh, adesso mettono pure i posticipi in B alle ore 19.


    Ok Xilinx, analizzati i motivi per cui a qualcuno sta su la partita alla mezza, ci indichi i motivi per cui è meglio che ci sia?
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  5. #20
    [QUOTE=Lex;1236026]Li ho fatti in coadiuvazione infatti,
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #21
    Xil, sinceramente non riesco a capire se ci stai pigliando per il culo o se parli sul serio.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  7. #22
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Xil, sinceramente non riesco a capire se ci stai pigliando per il culo o se parli sul serio.
    A me interessa sapere se mai considerer
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  8. #23
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Immaginaria Visualizza Messaggio
    Xil, sinceramente non riesco a capire se ci stai pigliando per il culo o se parli sul serio.
    [QUOTE=Lex;1236199]A me interessa sapere se mai considerer
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  10. #25
    Appunto, a tuo modo di vedere, ma io la vedo in maniera diversa. Vivo il calcio, e lo vivo davvero, da metà della mia vita. E sono legata alle tradizioni del calcio, e ormai ne sono rimate poche. Alzarmi la mattina, prepararmi, uscire alle 11, trovarmi al bar con i miei amici per un panino e andare tutti insieme allo stadio per la partita all'aeroporto 15 era una cosa
    che adoravo fare. Prendere le ferie per andare a vedere una partita di venerdì sera o lunedì sera è uno schifo, molto ragazzi non lo possono fare. Vogliamo parlare della serie B al sabato? Molta gente lavora di sabato!
    E' il solito discorso... Vogliono il tifoso cliente.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  11. #26
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Sto chiedendo un motivo valido per cui sia davvero un problema avere partite alle 12,30. E per ora, scusate, ho sentito solo scuse abbastanza ridicole.
    A parte quella dell'essere abituati per tradizione ad avere un certo orario, ma anche quella a mio modo di vedere rappresenta un problema sinceramente minimo.
    Il fatto che da che mondo e mondo giocatori e spettatori alle 12.30 facciano tutt'altro rispetto a giocare o guardare una partita (e certe famiglie fanno quella cosa insieme solo la domenica, causa impegni dei familiari), e questo dalla data di nascita dell'universo,
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  12. #27
    [QUOTE=Immaginaria;1237113]Appunto, a tuo modo di vedere, ma io la vedo in maniera diversa. Vivo il calcio, e lo vivo davvero, da met
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #28
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Ottimo, allora io ti dico: giochiamo alle 2 di notte.

    Ci vedi dei problemi irrisolvibili per non fare ciò?
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  14. #29
    Ma fare esempi sensati ti riesce o quando provochi lo fai sempre in modo così stupido?
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #30
    Vabbè Xil, non ne verremo mai fuori, per te è solo uno sport, per me no.
    Per te tutto deve progredire a prescindere, per me no.
    E il tifoso cliente lo tirò fuori perchè se il ragazzo lavora il sabato, che ne so di mattina, o non può andare in trasferta il venerdì o il lunedì, allora l'unica cosa che può fare e COMPRARE la partita su Skyfo. Quindi diventa un cliente di Sky. Per questo le Pay tv non sono una scelta, ma un'imposizione per chi vuole vedere la partita, ma non può andare allo stadio.
    Quindi campionato spezzatino: più partite vengono mostrate in orari diversi e più partite vengono guardate.
    Purtroppo credo ormai di essere una delle pochissime persone senza Skyfo.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato