Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 123

Discussione: Divertiamoci col Casms

  1. #1

    Divertiamoci col Casms

    Riporter
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  2. #2
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    spero che per Fiorentina-Empoli di coppa Italia del 26 ottobre non ci siano limitazioni....
    Mi tieni informato al riguardo, Immaginaria?
    amate i vostri nemici

  3. #3
    Certo, tengo aggiornata questa discussione.
    Credo che il sito dell'Osservatorio sia quello che guardo di più.

    Io spero che non ci caghino il cazzo per il 3/10 che giochiamo a Roma con la Lazieee.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  4. #4
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Grazie bresciana!
    amate i vostri nemici

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    che goduria le trasferte vietate ai tifosi della pecorhellas.

    comunque non ho capito perchè vietano quelle della salernitana...

  6. #6
    Goduria un cazzo.

    Il mio sogno è andare al San Paolo (non ci sono mai stata), ma tanto anche se non ce la vieteranno (dubito fortissimamente) i miei ragazzi non mi faranno andare.
    E' l'unica trasferta 'vietata' alle donne.
    Così sarò agitata per tutto il tempo, continuerò a chiamarli e mi insulteranno.
    Li odio. *.*
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  7. #7
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    [QUOTE=Immaginaria;1241669]Goduria un cazzo.

    Il mio sogno
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  8. #8
    Non è questione di luoghi comuni... se l'unica trasferta che i miei ragazzi non mi fanno fare è quella di Napoli un motivo ci sarà: vasi, mattonelle, bottigliette aperte piene di piscio... Non sto dicendo che a Napoli sono tutti così, ma queste cose loro le hanno viste solo lì e non mi fanno andare. Pensa che non mi hanno mai fatto problemi per andare a Bergamo (e fino a qualche anno fa era sempre tragica l&#224, ma a Napoli non c'è niente da fare. Potrei anche promettere un pompino a testa , ma non li convincerei.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  9. #9
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    [QUOTE=Immaginaria;1241946]Non
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  10. #10
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    il mio personale contributo promesso

    in merito alle gare considerate a rischio, il CASMS ha determinato le seguenti misure, da cui sono esenti i possessori della “tessera del tifoso”:

    * “Vicenza-Livorno” (Serie B) dell’11/9/10 la vendita dei tagliandi, il giorno della gara, ai soli residenti nella Regione Veneto;
    * “Ternana-Pisa” (Lega Pro) del 12/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Umbria;
    * “Gela-Cavese” (Lega Pro) del 12/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Sicilia;
    * “Sampdoria-Napoli” (Serie A) del 19/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Regione Liguria;
    * “Taranto-Andria” (Lega Pro) del 19/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Provincia di Taranto;
    * “Barletta-Foggia” (Lega Pro) del 19/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Provincia di Bari;
    * “Martina Franca-Calcio Fasano” (Dilettanti) del 19/9/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella Provincia di Taranto;
    * “Siena- Atalanta” (Serie B) del 18/9/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia;
    * “Brescia-Roma” (Serie A) del 22/9/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lazio.

    Per la gara “Urbino-Ancona” (Dilettanti) del 12/9/10, la vendita dei tagliandi alla tifoseria dell’Ancona è limitata a 850 biglietti, pari alla capienza del settore ospiti; la vendita dei tagliandi degli altri settori è consentita ai soli residenti nella Provincia di Pesaro Urbino.
    Ecco, vedete quello che ho sottolineato?

    Ora guardate qui: http://it.wikipedia.org/wiki/Barletta

    in particolare:
    -Barletta (IPA: /barˈletta/, Varrètt o Barlètt in pugliese) è un comune italiano di 94.140 abitanti[1], capoluogo, con le città di Andria e Trani, della provincia di Barletta-Andria-Trani, in Puglia
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  11. #11
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Comunque la cosa pi&#249; simpa &#232; (esempio) che un tifoso modenese di nascita ma residente a Milano non possa andare a vedere certe partite di campionato una volta che torna a casa dai parenti per mangiare due tortellini <3
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da ralf081 Visualizza Messaggio
    Mah...
    Ti ripeto,sono solo stereotipi,ora con le nuove normative sono quasi del tutto scomparse.Fidati.
    Non &#232; uno stereotipo (sai cosa vuol dire?), non sto dicendo che sono tutti cos&#236;.
    Ah gi&#224;, con le ultime normative ora siete impegnati a falsificare le tessere. Idoli!
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  13. #13
    Opinionista L'avatar di ralf081
    Data Registrazione
    05/08/06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    515
    [QUOTE=Immaginaria;1242096]Ah gi
    L'uomo non giudica la vita degna di essere vissuta se non c'

  14. #14
    Per Brescia - Roma vietata la vendita di biglietti nel Lazio per chi non ha la tessera.
    Verranno su senza.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  15. #15
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=Immaginaria;1241946]Non
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato