Pagina 5 di 9 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 123

Discussione: Divertiamoci col Casms

  1. #61
    Quello era ovvio.
    Ma poi in qualche modo vedrai che vengono lo stesso anche quelli da gi
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  2. #62
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    so' vent'anni che staggh' ammoddena e mi danno ancora del terrone...
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #63
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    che bello: Fiorentina-Empoli e' open!!!
    amate i vostri nemici

  4. #64
    E in Italia giocano Ghilarza – Sef Torres 1903 (Eccellenza) a porte chiuse.


    Serbia, Stella Rossa-Partizan si gioca, appello alla calma

    Venerd
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  5. #65
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ma quelli che lavorano al Casms sono volontari o retribuiti? No perche'....
    amate i vostri nemici

  6. #66
    'Boicotta il Derby del tesserato'

    http://www.sportpeople.net/index.php...edium=facebook

    Io adoro Contucci. *.*
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  7. #67
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Domani Fiorentina-Empoli. Il nostro mister vuole fare il turn-over, non si rende conto dell'occasione storica.....
    amate i vostri nemici

  8. #68
    Saranno sette le partite di serie A vietate ai tifosi ospiti. Lo ha deciso questa mattina il Comitato di analisi per la sicurezza delle manifestazioni sportive (Casms). Da queste misure sono esenti i possessori della 'tessera del tifoso':
    -Cesena-Sampdoria (Serie A) del 31/10/2010 divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nel Regione Liguria;
    -Catania-Fiorentina (Serie A) del 31/10/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana il giorno della gara;
    -Inter-Brescia (Serie A) del 6/11/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Brescia;
    -Juventus-Cesena (Serie A) del 7/11/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Forli' Cesena;
    -Roma-Fiorentina (Serie A) del 10/11/10, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana;
    -Brescia-Juventus (Serie A) del 10/11/10, vendita dei tagliandi ai soli residenti nella provincia di Brescia;
    -Cagliari-Napoli (Serie A) del 10/11/10, vendita dei tagliandi ai residenti nella regione Sardegna.


    Io non ci credo, non ci fanno andare a Milano e non fanno venire gli Juventini.
    Ma che cazzo.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  9. #69
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    se volete fare una protesta importante

    un modo c'
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  10. #70
    L'avevo gi
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  11. #71
    Le misure del Casms riguardano anche Bologna - Brescia (Serie A) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Lombardia; Cagliari - Genoa (serie A) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Liguria; Udinese - Lecce (Serie A) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia; Alessandria - Salernitana (Lega Pro) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania; Cremonese - Paganese (Lega Pro) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Campania; Benevento - Cavese (Lega Pro) del 14/11/2010, vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Benevento; Juve Stabia - Nocerina (Lega Pro) del 14/11/2010, vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Napoli; Reggiana - Spal (Lega Pro) del 14/11/2010, vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Reggio Emilia; Siracusa - Pisa (Lega Pro) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Toscana; Lanciano - Taranto (Lega Pro) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Puglia; Brindisi - Catanzaro (Lega Pro) del 14/11/2010, divieto di vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Calabria; Siena - Grosseto (serie B) del 15/11/2010, vendita dei tagliandi ai residenti nella provincia di Siena; Pescara - Ascoli (serie B) del 15/11/2010, vendita dei tagliandi ai residenti nella Regione Abruzzo.
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  12. #72
    Io voglio sapere la logica.
    Io voglio sapere perch
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  13. #73
    Mi fa ridere perch
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

  14. #74
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Come contraddirti, amica mia. Che squallore!
    amate i vostri nemici

  15. #75
    Io su tutte non capisco Parma - Sampdoria... sono veramente allibita.
    Le due tifoserie sono gemellate da 20 anni.
    La 'sfiga'
    [I]Aveva questo modo di proteggere i suoi sentimenti sotto strati di cinismo e ironia: a volte ci riusciva cos

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato