Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Carlo Giovanardi: "Se i gay adotterranno, ci sar

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752

    Carlo Giovanardi: "Se i gay adotterranno, ci sar

    Premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesima discussione in cui si discute su quanto sia giusto o sbagliato che un bambino cresca in una famiglia omogenitoriale, vorrei soffermarmi sull'affermazione shock.

    “Dove le adozioni da parte di coppie gay sono consentite, come negli Usa, ma anche in Brasile, è esplosa la compravendita di bambini e bambine. È una cosa che almeno con questo Governo non consentiremo mai e che voglio qui denunciare. E’ quello che sta avvenendo negli Stati Uniti e in Inghilterra, dove si possono comperare i fattori della produzione. Il fenomeno si può far rientrare all’interno del meccanismo del mercato, ma come a volte accade, in questo caso, non mi sembra ci siano grandi prospettive per la nostra società”

    Questo è il concetto espresso dal sottosegretario di Stato alla presidenza del consiglio dei Ministri del Pdl, Carlo Giovanardi, proprio in merito al discorso delle adozioni gay. E calcolando che nel nostro Paese trema la terra se qualcuno solo ora parlare di matrimoni o unioni civili gay, ecco il risultato e il pensiero che si vuole lanciare in merito alle adozioni di bambini per le coppie omosessuali: il dilagare del male, della corruzione e del crimine. E il ministro, ancora, continua:

    “Imporre a un bambino adottato due genitori dello stesso sesso significa fare loro violenza psicologica. Il fatto che ci siano alcune famiglie eterosessuali in cui ci sono stati episodi di violenza o di cattiva educazione non vuol dire che la famiglia normale sia fonte di violenza e di maltrattamenti, come afferma Luca Barbareschi. Un bambino ha il diritto di crescere in un contesto dove una figura paterna e materna sono complementari fra di loro e garantiscono al bambino una crescita equilibrata. Togliere questo diritto al bambino e’ fare una violenza sul bambino stesso. Si crea un diverso dagli altri, lo si candida all’infelicità”

    [ Fonte ]

    Dichiarazioni, a mio parere, che questa volta oltrepassano il limite.
    E' palese che l'interesse primo di Giovanardi non è lo sviluppo sociale del bambino ma il discriminare la famiglia omogenitoriale.
    Assurdo poi che giustifichi le violenze domestiche poichè almeno si svolgono tra mura eterosessuali e quindi contesti "normali".

    E tanto per citare qualcuno che sa ridere anche dell'ignoranza della gente:
    D'altronde si sa che quelli sono maniaci dello shopping.
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  2. #2
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    Sto qua se passa per Rivara non ne esce vivo (link http://www.gasrivara.com/ita )

    ha fatto quella porcata della fini-giovanardi

    questo è il meno


    un uomo da BANNARE
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  3. #3
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    disgusto.

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  4. #4
    curioso L'avatar di cerealkiller
    Data Registrazione
    08/03/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,214
    Certo che se lui pensa di essere un esempio di come si cresce equilibrati ...

  5. #5
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    ma a questo punto meglio un bambino in adozione da gay che un bambino in strada nelle favelas alla mercè di turisti sessuali e trafficanti di organi.
    che poi dato che l'omosessualità non è contagiosa non vedo quale sia il problema...

  6. #6
    distratta L'avatar di terra
    Data Registrazione
    07/12/09
    Località
    sul pero
    Messaggi
    12,689
    [QUOTE=Theodore Bagwell;1243585]ma a questo punto meglio un bambino in adozione da gay che un bambino in strada nelle favelas alla merc

    Moderatore Arte e letteratura


    terra

  7. #7
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    che poi, i problemi sulle adozioni di coppie gay, sono le persone intorno alle coppie gay
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  8. #8
    Banned
    Data Registrazione
    15/01/10
    Località
    Lecce
    Messaggi
    2,637
    Citazione Originariamente Scritto da terra Visualizza Messaggio
    meglio un bambino adottato che un bambino abbandonato - non basta?
    il problema è farlo capire agli alti prelati e ai trogloditi che abbiamo al governo....

    Lex, ben detto.
    vorrei vedere l'argomento trattato da barbara d'urso....

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Soph.
    Data Registrazione
    16/01/10
    Messaggi
    752
    Citazione Originariamente Scritto da Theodore Bagwell Visualizza Messaggio

    Lex, ben detto.
    vorrei vedere l'argomento trattato da barbara d'urso....
    Visto e rivisto, ormai non parla d'altro.
    Quando non c'
    [FONT="Georgia"][B][SIZE="1"]La gente pensa che io sia una persona strana. Non

  10. #10
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Citazione Originariamente Scritto da Soph. Visualizza Messaggio
    Premetto che non voglio assolutamente aprire l'ennesima discussione in cui si discute su quanto sia giusto o sbagliato che un bambino cresca in una famiglia omogenitoriale, vorrei soffermarmi sull'affermazione shock.
    Illusa, aspetta solo che Cono si accorga di questo thread.

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

  11. #11
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,755
    Giovanardi: basta la parola. E' di gran lunga il peggiore di tutti i parlamentari e lo ha dimostrato in tanti anni di "onorata" carriera.
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

  12. #12
    Opinionistamelo L'avatar di NegativNein
    Data Registrazione
    04/07/10
    Messaggi
    414
    Uno vorrebbe poter dire "Ok è impazzito". Invece è più che normale.
    Nothing is waste. Even the unreal.

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Shakti
    Data Registrazione
    10/07/10
    Messaggi
    119
    Altro che impazzito, ha capito perfettamente il potere della disinformazione.
    In Italia la gente non

  14. #14
    like me, like me L'avatar di erin
    Data Registrazione
    22/05/06
    Messaggi
    13,145
    Ma infatti

    Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!

    Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato