Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Angoscia

  1. #1
    Banana L'avatar di Ailis
    Data Registrazione
    06/05/05
    Messaggi
    5,301

    Angoscia

    Qual'
    "Nulla si sa, tutto si immagina"
    Federico Fellini

  2. #2
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    "Un borghese piccolo piccolo" di Alberto Sordi... un film struggente... bellissimo!!! ma che mi lasci
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  3. #3
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    L'esorcista non l'ho mai visto ,ma solo l'idea mi mette i brividi.....
    quello che mi ha fatto paura e ridere allo stesso tempo è stato profondo rosso ,ma in assoluto il film peggiore che abbia mai visto è stato Magnolia.
    Mi ha scatenato un senso di nausea assoluto,ero al cinema e ti giuro è stata la prima volta che mi sarei alzata e me ne sarei andata,ma ero con due amiche e una di queste era rimasta turbata per motivi personali dal film e sono rimasta..ma solo per lei...forse rimanendo fino alla fine mi si è scatenanta l'angoscia...non vedevo l'ora di uscire...

  4. #4
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    A beautiful mind... stavo per svenire al cinema quando lui si grattava la pelle del braccio... mi ha lasciata sgomenta poi per la pazzia e allo stesso tempo la genialità di quest'uomo...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #5
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    L'insaziabile... non sto a dirvi che razza di film è
    Mi ha veramente lasciato coll'angoscia addosso... ma sono sicuro che se vedessi una versione cinematografica della Metamorfosi di Kafka rimarrei ancora più angosciato. Quel libro è terribile...

    Altro film che mi ha lasciato una sensazione strana è One hour Photo, con Robin Williams.

    Poi non è proprio angoscia, ma una sensazione parecchio strana mi ha lasciato la scena interpretata da Neeson in Schindler's List quando va via dalla fabbrica. Era quasi una sensazione di impotenza totale davanti al Mondo, non sapevo cosa dire, se emozionarmi, restare lucido, immedesimarmi in lui... soprattutto quando dice "e questa spilla: un ebreo per questa spilla..."
    Un'altra scena dello stesso film che è terribile è quando il generale dei nazisti fallisce almeno una decina di colpi con la pistola contro il vecchietto in ginocchio. Avete idea di cosa voglia dire guardare in faccia la morte per 10 volte ed essere ancora vivo per raccontarlo?
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #6
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    anche a me one hour photo mi ha turbata...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  7. #7
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Lo credo bene...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato