Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Magix sos videocassette

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/06/10
    Messaggi
    19

    Magix sos videocassette

    Sto valutando l'acquisto del dispositivo magix sos videocassette, sulla confezione si dice che con la funzione easy burn si possono convertire le vhs direttamente su dvd : quindi mi chiedo questo dispositivo funziona anche come masterizzatore ? e quindi lo posso usare anche per trasferire direttamente su dvd i files presenti su altre sorgenti esterne tipo un hdd esterno autoalimentato collegato ad un decoder pvr per registrare dalla televisione ?

  2. #2
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Conosco il software, non il dispositivo (che immagino sia un computer corredato di un SO dedicato all'acquisizione video). Che intendi con direttamente? Un passaggio intermedio di randering tra l'acquisizione e la masterizzazione ci deve essere, suppongo.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/06/10
    Messaggi
    19
    cerco di spiegarmi meglio cosi forse riesci a risolvere i miei dubbi : siccome io ho un nootbook con dvd player ma non col materizzatore volevo sapere se con questo prodotto posso convertire le vecchie vhs in dvd senza comprare un masterizzatore esterno perche se devo spendere 59 eurini e poi anche il masterizzatore allora prendo un recorder con tuner dvd-t integrato cosi evito di prendere un "baracchino" di dubbia affidabilita,se invece posso trasformara la vhs in un dvd pronto all'uso allora posso valutare di prenderlo se funziona bene ; poi mi interessava sapere se questo dispositivo lo posso usare anche per trasferire files da una sorgente tipo un hdd esterno collegato ad un decoder pvr che userei per registare il digitale terrestre dopo lo switc off e cio

  4. #4
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Non sono sicuro di aver capito cosa vuoi fare, ma provo a risponderti per quello che ho capito.
    Vuoi riversare dei vhs su dvd, in questo caso mi procurerei il software Magix e acquisirei le videocassette sul mio pc in formato avi (codec divx) e in quel formato li lascerei, in questo modo su ogni dvd ci sarebbe spazio per diversi film (anche se i film preferisco tenerli su hd esterno, in quanto i cd e i dvd -r e +r hanno una durata limitata nel tempo).

    C'
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  5. #5
    non che gli hdd abbiano vita lunga

  6. #6
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Pi
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/06/10
    Messaggi
    19
    Non sono sicuro di aver capito cosa vuoi fare, ma provo a risponderti per quello che ho capito.
    Vuoi riversare dei vhs su dvd, in questo caso mi procurerei il software Magix e acquisirei le videocassette sul mio pc in formato avi (codec divx) e in quel formato li lascerei, in questo modo su ogni dvd ci sarebbe spazio per diversi film (anche se i film preferisco tenerli su hd esterno, in quanto i cd e i dvd -r e +r hanno una durata limitata nel tempo).

    C'

  8. #8
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Ho googlato, ma non ho trovato alcun riferimento ad un hardware dedicato... se tu l'hai trovato immagino che abbia incluso il masterizzatore dvd, sarebbe logico. Se invece vuoi installare il software un masterizzatore ti occorrer
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/06/10
    Messaggi
    19

    sos videocassette

    [QUOTE=Doppio;1258461]Ho googlato, ma non ho trovato alcun riferimento ad un hardware dedicato... se tu l'hai trovato immagino che abbia incluso il masterizzatore dvd, sarebbe logico. Se invece vuoi installare il software un masterizzatore ti occorrer

  10. #10
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Se il masterizzatore non
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/06/10
    Messaggi
    19

    sos magix videocassette

    QUOTE=Doppio;1258610]Se il masterizzatore non

  12. #12
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Collegando al tuo notebook un disco esterno questo sar
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/10
    Messaggi
    1

    Angry Aiuto!!!!

    la masterizzazione del filmato si interrompe con il messaggio " errore durante il processo di codifica."
    Premetto che ho gi

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    mmmhh io ho ancora la cassetta video2000 di elliot il drago , dite che

  15. #15
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    [QUOTE=sergio;1267984]la masterizzazione del filmato si interrompe con il messaggio " errore durante il processo di codifica."
    Premetto che ho gi
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato