Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: ricordi...

  1. #16
    ★Piccola stella senza cielo.. L'avatar di stellacadente
    Data Registrazione
    26/08/05
    Località
    Bambilandia
    Messaggi
    8,729
    Anche se alcune cose che conservo mi portano alla mente brutti ricordi fanno sempre parte della mia vita, momenti che ho vissuto!
    "E quando avrai davanti agli occhi
    altri due occhi da guardare
    il mio silenzio lo sentirai gridare...
    "

    "meglio una delusione vera che una gioia finta..."

    "Scent of dried flowers and I'm walking through the fog, walking through the fog"

  2. #17
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Beh, raga... I ricordi fanno parte della nostra vita, che siano belli oppure brutti. Possiamo buttare via gli oggetti, ma i ricordi restano sempe in qualche angolo della mente. Per un motivo o per un altro, possiamo essere costretti a tirarli fuori e allora ci fanno allora male... davvero male... I ricordi possono essere nostalgia, rimpianto, rimorsi, errori che non possiamo più rimediare....
    La vita è sempre piena di sorprese... Non si può avere sempre l'ultima parola...

    Cmq da parte mia, ho ancora dei ricordi molto belli che sono conservati solo nella mia mente e che non sono tutti collegati con gli oggetti che ho in casa... Meglio così, non vi pare?
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  3. #18
    Mah, tendo a scindere i miei ricordi dagli oggetti che mi regalano.
    I ricordi sono parte di me, nella mia mente o nel mio cuore. Un oggetto invece lo vedo, appunto, come un semplice oggetto. Se la mia ragazza mi regala qualcosa, anche spinto dalla passione lo conservo. Ma una volta finita la storia, di ci
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Acciderbolina
    Data Registrazione
    09/01/05
    Località
    Vivo nei 4 elementi
    Messaggi
    6,257
    Beato te, Xilinx, che riesci a separare le cose da un modo all'altro che non sempre io ci riesco... Faccio fatica davvero.... Riconosco di avere dei conflitti intimi e non so più che fare... Eppure so e sento che devo fare qualcosa....

    Ma che fatica!!!
    [FONT="Comic Sans MS"][COLOR="RoyalBlue"][SIZE="4"]

  5. #20
    Hennessy
    Guest
    Ricordi...
    Bugiardi, ingannevoli, spesso dolorosi... cancellarli?
    Ma come? E poi perchè? Sono parte di noi, sono noi...
    Anche se tornano quando non li vorremmo, anche se feriscono come gelide lame affilate, anche se fanno piangere lacrime amare...
    Sono ciò a cui spesso ci attacchiamo per andare avanti, sono anche una lacrima di gioia, a volte
    Ultima modifica di Hennessy; 23-10-2005 alle 00:14

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato