Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 27

Discussione:

  1. #1
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    avete presente il mega provolone, poi individuato come goria, che faceva proposte indecenti alla polla di turno?

    ... oggi è successa una cosa molto simile anche a me

    vi narro con molta tranquillità la mia giornata di oggi...

    vengo contattata ieri mattina da un signore di un'agenzia milanese, che mi dice, con fare definirei cazzone... che hanno visto un mio provino di canto e che sono piaciuta ( un mio provino di canto... meno male che faccio l'attrice...) così lui mi chiede se voglio fare un colloquio perchè ci sarebbero celle cose di cui lui vuole parlarmi... come ad esempio se sono disposta ad investire dei soldi su un mio eventuale lancio pubblicitario....

    io... mentre ascoltavo il vaneggiamento dico che va bene e che nel pomeriggio di oggi sarei andata per un incorntro a quatt'occhi...

    vado... vestita come normalmente uso... canottiera, cardigan viola, sciarpone viola e giacca jeans... pantaloni...

    arrivo all'appuntamento avvisando di un mio ritardo a causa dei mezzi milanesi... il zelante signore mi fa accomodare nel suo ufficio e comincia a pralare guardandomi insistentemente quel poco di seno che si riusciva a vedere ... faccio finta di non accorgermene...

    lui spiega che nel mondo dello spettacolo bisogna cogliere le occasioni, che oggi e così e domani no... e tutta una serie di menate allucinanti... io ascolto poco convinta... poi mi dice... "fammi vedere qualcosa"...
    "cosa?"
    "togliti la giacca"
    ... io levo la giacca anche contenta perchè faceva caldo... ma lui mi fà...
    "lo sai che il viola porta sfiga... togliti anche la maglia... sarai mica nuda sotto"



    "no... non sono nuda... non uso..."
    mi tolgo la maglia giusto per vedere dove voleva andare a parare e mi metto immeidtamente con la faccia di quella che: avvicinati e ti arriva un cazzotto in faccia senza che neppure lo chiedi...

    lui mi dice "oh.. siamo combattive, mica ti mangio"
    io rispondo che comunque sarei indigesta...

    mi chiede di fare due tre cose tipo la faccia seducente, una posizione di approccio... (una posizione di approccio?)... io scazzatissima e anche un po' infastidita faccio la stessa faccia per tre volte di seguito... avevo già voglia di andarmene... lui cerca di avvicinarsi per vedere se mi poteva sistemare in qualche posizione... ovviamente io sono marmorea...

    poco dopo capisce che con me non attacca e io mi rivesto... sarà stato il viola a portare sfiga no?

    lui comincia una tiritera sul fatto che ci sono un mucchio di persone che vogliono entrare nel mondo dello spettacolo che con il teatro non si guadagna, che bisogna investire dei soldi nel proprio futuro (sacrosanto ma non certo nel modo in cui lui mi stava proponendo), che altrimenti ci si deve accontentare del colpo di fortuna.... io ascolto pensando al fatto che non avevo ancora pranzato ed erano le quattro del pomeriggio...

    lui mi guarda sempre le tette (che schifo...)

    ad un certo punto mentre io gli spiego che non ho intenzione di pensare che non avrò altre occasioni a vent'anni... lui mi interrompe dicendomi che c'è una terza via per entrare nel mondo dello spettacolo senza rimetterci soldi... ed era... andare a letto con qualcuno che potesse immettermi nel circolo mediatico... ovviamente chi porta ad esempio? sè stesso...
    mi dice "se tu diventassi la mia amante io potrei investire soldi e tempo su di te perchè ti conoscerei, ma adesso io non ti conosco, dovremmo uscire insieme e vederci qualche altra volta perchè io possa dire di conoscerti... non so se mi sono spiegato?"

    io ho capito benissimo...

    anche evitando di accorgermi che i suoi piedi si avvicinavano ai mei con la stessa metodicità con la quale i miei si allontanavano, non poteva nascondere il fatto che non riusciva a smettere di guardare le mie... tette... cazzo...

    è stata una cosa estremamente imbarazzante... mentre lui cercava di convincermi che se non avevo soldi avrebbe potuto occuparsi lui di me... io stavo pensando a quale arma usare nel caso in cui avesse cercato di mettermi le mani addosso... non ne avevo... ma i calci nelle palle vanno sempre bene no?

    fortunatamente per lui non ha fatto più nulla, forse perchè il mio sorriso di cortesia stava chiaramente esprimendo tutto il mio disappunto per la situazione...

    senza considerare ovviamente frasi come... "ma tu hai già capito tutto"
    "tu andresti bene per il mondo dello spettacolo... perchè bisogna essere un po' suore e un po' troie"
    "hai un bel viso, col tuo viso si possono fare molte cose, la gente pensa sempre a cosa poter far fare ad un bel visino come il tuo:


    vi lascio immaginare la sensazione di fastidio che provavo... ma quando mai? quando mai?

    sono uscita dicendo che forse avrei richiamato, ma lui aveva già capito benissimo che non mi avrebbe più sentita... le sue avances avevano finito col sembrare le classiche viscidate di un porco che insidia la giovane sprovveduta... peccato che io non sia una sprovveduta...
    Ultima modifica di Lisa; 18-10-2005 alle 19:33
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  2. #2
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    "se tu diventassi la mia amante io potrei investire soldi e tempo su di te perchè ti conoscerei, ma adesso io non ti conosco, dovremmo uscire insieme e vederci qualche altra volta perchè io possa dire di conoscerti... non so se mi sono spiegato?"
    il clone di goria


  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,217
    Oddio, Lisa, scusa la sfacciataggine, ma leggendo il tuo post sono ancora piegata in due dal ridere!!! Non per quello che ti
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    TI prego, chiama le iene così vai in tv lo stesso e glielo piazzi pure in quel posto
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  5. #5
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Che tristezza.
    Sei stata brava a "mantenere la calma".
    Che gran porco.
    E' il momento di andare

  6. #6
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=dark lady]Oddio, Lisa, scusa la sfacciataggine, ma leggendo il tuo post sono ancora piegata in due dal ridere!!! Non per quello che ti
    E' il momento di andare

  7. #7
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Citazione Originariamente Scritto da Anemos
    TI prego, chiama le iene così vai in tv lo stesso e glielo piazzi pure in quel posto

    Di gente così ne è pieno ovunque non solo nel mondo dello spettacolo,queste facce di culo si meriterebbero una bella lezione...se tanto tanto si azzardava a metterti le mani addosso quel signore li faceva una brutta fine ne sono certa.Tu ti sai difendere,ma quante non ne sono capaci mi domando?quante ci sono cascate e ci cascheranno..sono disgustata...m'immagino come ti possa sentire te...

  8. #8
    Opinionista L'avatar di LaSte
    Data Registrazione
    03/08/05
    Messaggi
    13,663
    Che schifo....mi domando come hai fatto a mantenere la calma...
    Membro del Consiglio degli Admin
    Moderatore Apocalisse

  9. #9
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    se avessi dovuto perderla sarei scaduta nel volgare e magari lui avrebbe potuto negare... dire che ero stata io a fraintendere... che lui parlava per esempi... non sono poi tanto le parole, ma l'atteggiamento a farti capire determinate cose...

    preferisco calcolare sempre la mossa successiva... non lasciarmi travolgere dal fastidio e dalla rabbia... poi perderei la mia razionalità, e anche la classe...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  10. #10
    Lorix Magna Helix L'avatar di Lorixnt2
    Data Registrazione
    03/10/04
    Località
    Savona
    Messaggi
    733
    Cara Lisa,

    ho letto della tua conturbante avventura e, mentre gli occhi mi s'empivano di lagrime (stavo sbucciando le cipolle) , improvvisamente m'
    festina lente

  11. #11
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463

    oddio... ogni tanto la mia mente pensava "se fra fosse qui avrebbe già tirato fuori una bomba a mano..."

    ma la verità è che non pensavo neppure di trovarmi di fronte un viscido gasteropode bavoso... speravo piuttosto in un secco mammifero atrofico...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  12. #12
    Lorix Magna Helix L'avatar di Lorixnt2
    Data Registrazione
    03/10/04
    Località
    Savona
    Messaggi
    733
    Dici bene cara, che razza di molluschi ...




    festina lente

  13. #13
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  14. #14
    Eh, uno dei tanti orchi bavosi...
    anche alla mia ragazza ogni tanto capitano certi clienti che cercano di provarci, che le dicono che sarebbe meglio discutere dei dettagli del progetto a cena, magari a casa sua....

    Comunque, dato che lui ha detto che ha visto un tuo provino come cantante, potevi benissimo cantargliene quattro....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  15. #15
    oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    10,315
    figata

    la prossima volta ci vado al posto tuo
    Admin vicario

    [size=1]non esisto pi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato