Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 27 di 27

Discussione:

  1. #16
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Non ho parole! Burp!
    Bia

  2. #17
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    io le parole le avevo... avete presente scrubs quando dicono certe cose e ne pensano altre... ecco... la mia faccia diceva "sto ascoltando... vada avanti"... sembravo quasi cortese... ma nella mia mente giravano frasi come:
    "ma vuoi davvero darmela a bere?"
    "potresti almeno tagliarti i capelli e sederti in maniera decente"
    "sei un vecchio bavoso..."

    ma ovviamente queste erano le cose carine che pensavo
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  3. #18
    Moderazor L'avatar di Erazor
    Data Registrazione
    10/11/04
    Messaggi
    253
    [frase tipica] beh, welcome to the real world [/frase tipica]
    la prossima volta prendi ed esci subito non appena ti fa togliere la giacca
    the e.razor Xperience - Erowid

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    che gente che gira..
    sei stata fin troppo brava a mantenere la calma..al tuo posto gli avrei rotto il setto nasale
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  5. #20
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Lisa, sei stata fin troppo calma... ma tu te l'aspettavi in qualche modo che ti chiedesse di toglierti la giacca e la maglietta?

    Che gente che c'è in giro... non sa pensare ad altro che prendere per il fondoschiena la gente facendole credere in un futuro migliore, con l'unico vero fine di portarsele a letto.
    Menomale che ci sono persone che non demordono e che non cedono a queste provocazioni. Cercano solamente donne disperate e con bisogno estremo di soldi che desistono ai primi tentativi. Vergogna!

    Le avete sentite quelle smascherate da Striscia la Notizia?
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #21
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    no zaz non me l'aspettavo anche perchè mi aveva contattato perchè avevo fatto un provino di canto... infatti ci sono andata con i piedi di piombo perch'è volevo comunque vedere dove andava a parare... volevo vedere se riuscivo a ricavare qualcosa restando comunque sulle mie posizioni...

    comunque non credere che cerchino persone disperate, la maggior parte delle volte cercano ragazze che voglipono raggiungere il successo senza faticare... io ho ancora tanto da studiare e da imparare ma poi mi farò forte della mia esperienza, non ho bisogno che un cretino qualunque mi dica che se non colgo l'occasione non ce ne saranno altre...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  7. #22
    Leanne
    Guest
    ma che tristezza

  8. #23
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    è più triste se pensi che poi certe ragazze ci credono.... si lasciano convincere che possono arrivare attraverso la strada più facile per poi restare... già è tanto se riesci a fare qualcosina... mah....
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  9. #24
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    denuncialo no?
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    ma lascia stare..
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  11. #26
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Pensa che sfigata che sono stata io una volta:
    Mi ha messo proprio le mani addosso... un porco istruttore della palestra... cos
    Bia

  12. #27
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    il punto è che sono spesso e volentieri all'ordine del giorno... ormai si perde il calcolo delle molestie palesi o velate alle quali veniamo sottoposte... poi si ricade sempre nelle solite domande...
    ma com'eri vestita?
    ma perchè non sei andata via subito?
    ma perchè non l'hai mandato a fanculo?

    ... è facile chiederlo a posteriori quando non sei lì a vivere la situazione... quando non sai come reagire perchè credi di aver frainteso, perchè pensi che poi ti venga ritorto contro il tutto... che ti vengano dette cose tipo: "ma che credi... io mica ho detto nulla di tutto ciò..."

    che poi implicitamente una si rende conto... ma a conti fatti non hai nulla in mano per dire nulla...
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato