Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 30 di 30

Discussione: Questione d'et

  1. #16
    Leanne
    Guest
    [QUOTE=hocaldo]Avete avuto partner pi

  2. #17
    kikka
    Guest
    pollopollopollo

  3. #18
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Citazione Originariamente Scritto da Pelpa
    In generale direi che troppi anni di differenza non sono positivi... poi direi che va da caso a caso.
    Preciso.
    I miei ad esempio, hanno otto anni di differenza e a me, sembrano troppi.... Per
    Bia

  4. #19
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Dai 16 ai 26 ho preferito gli uomini decisamente pi

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    Cosa intendi con "i limiti erano effettivamente troppi"? Che genere di limiti?

  6. #21
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da tenex
    Cosa intendi con "i limiti erano effettivamente troppi"? Che genere di limiti?
    Le nostre priorit

  7. #22
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Dipende da un fantastiliardo di fattori, troppi per essere anche solo pensati tutti insieme.

    Io sono "caduto" sempre per ragazze piu' grandi.... credo che sia perche' a me piace condividere e raccontare esperienze, ed ho sempre trovato molto piu' fertili persone piu' mature. Ma questo si riflette in tutti i miei rapporti, cerco persone che siano "dense" di vita. Questo non vuole dire che una persona giovane (come me del resto) non possa essere interessante.

    La ragazza con cui mi sono lasciato mesi fa aveva 29 anni (io 24). Nessun particolare problema credo.... ma a volte mi sentivo un po' giovane come "aspetto".
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  8. #23
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    Dipende da un fantastiliardo di fattori, troppi per essere anche solo pensati tutti insieme.

    Io sono "caduto" sempre per ragazze piu' grandi.... credo che sia perche' a me piace condividere e raccontare esperienze, ed ho sempre trovato molto piu' fertili persone piu' mature. Ma questo si riflette in tutti i miei rapporti, cerco persone che siano "dense" di vita. Questo non vuole dire che una persona giovane (come me del resto) non possa essere interessante.

    La ragazza con cui mi sono lasciato mesi fa aveva 29 anni (io 24). Nessun particolare problema credo.... ma a volte mi sentivo un po' giovane come "aspetto".
    Verissimo, una persona giovane

  9. #24
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    [QUOTE=CignoNero] incazzarmi (si potr
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

  10. #25
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    [QUOTE=mariomac]s

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    [QUOTE=CignoNero]Le nostre priorit

  12. #27
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Citazione Originariamente Scritto da tenex
    Chiedevo dei limiti perche' sto vivendo una storia piu' o meno simile alla tua, facendo ovviamente la parte del ragazzo piu' giovane. Chiedevo che cosa intendessi per limiti perche' anche se tra di noi c'e' una buona intesa vedo che lei e' estremamente riluttante nel muoversi e cercare "qualcosa in piu'", quasi fosse intimorita dal fatto che io sia piu' giovane. Purtroppo parlarne con lei non sempre e' facile (anzi...) in quanto tende, in questi casi, ad essere abbastanza sfuggente. Cercavo solo di capire cosa c'e' che potrebbe trattenerla...
    Posso chiederti quanti anni hai tu e quanti ne ha lei?

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    Io 22 e lei 29.

  14. #29
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Ehi, è possibile che il fatto che lei magari sia riluttante al qualcosa in più proprio per la tua età, o comunque per la differenza di base.
    L'età influisce molto, ma certo anche i modi di vivere.
    Tu studi, lei lavora? Il tuo senso di responsabilità rispetto al suo, le vostre priorità, e via di seguito.
    Io ti consiglierei comunque di affrontare il discorso, o comunque di tastare un po' il terreno per vedere cosa ne pensa della vostra relazione, se la vede come una relazione, appunto, o come qualcosa di passeggero.

  15. #30
    "Le nostre priorità, il senso di responsabilità.
    Io lavoro dall'età di 16 anni, ed al momento mi mantengo facendo 2 lavori.
    Lui studia, famiglia benestante, gli bastava chiedere soldi e non gli venivano fatti problemi.
    Per lui era necessario spendere i soldi per un paio di pantaloni griffati Dolce & Gabbana, per me lo era per fare la spesa.
    Lui parlava di università, io di problemi un po' più pratici.
    Per lui era necessario organizzare la festa di compleanno a Milano, quando io abitando a Bologna finivo di lavorare alle 8 di sera.
    Per lui era normale chiamarmi alle 10 del mattino dicendomi che era urgente mentre io ero nel bel mezzo di un compromesso, per me era normale preoccuparmi per poi incazzarmi (si potrà dire qua dentro ?) perchè il suo metro di serietà era ben diverso dal mio.
    Era decisamente più maturo della sua età per alcune cose (lui 20 ed io 27), perchè nonostante i soldi in tasca senza problemi, la famiglia era quella che era, quindi un minimo riusciva a capire me, o comunque era dotato (è dotato) di una discreta sensibilità, ma per molte cose, poco dopo due mesi...insomma, non poteva andare, almeno per me.
    Per il resto posso dirti che ha saputo rassicurarmi o starmi vicino molto più di tante altre persone"

    come capiscoooooooooo
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato