Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Guida turistica

  1. #1
    Opinionista L'avatar di Mirtilla
    Data Registrazione
    16/10/05
    Messaggi
    41

    Guida turistica

    Qualcuno di voi fa questo lavoro? Sapete come si fa per diventare accompagnatore turistico? C'

  2. #2
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Mirtilla]Qualcuno di voi fa questo lavoro? Sapete come si fa per diventare accompagnatore turistico? C'
    Mototopo

  3. #3
    Banned L'avatar di Gazzaladra
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    Dove c'
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Mirtilla
    Qualcuno di voi fa questo lavoro? Sapete come si fa per diventare accompagnatore turistico? C'è bisogno della laurea?
    credo basti il diploma di una scuola turistico-alberghiera, sempre che nella riforma Moratti non sia previsto un fantomatico Liceo del turismo Sport e Spettacolo e... allora parola agli esperti della sezione....

    Ho conosciuto persone che facevano la guida turistica pur avendo iniziato come cameriere d'albergo: dopo aver imparato una lingua straniera, lo stesso albergo li aveva "instradati" nella carriera, inserendoli in corsi che certi circuiti alberghieri organizzano per il personale interno....

    Hai mai provato a chiedere qualche informazione al personale dei migliori hotel della tua zona?
    Ultima modifica di Gazzaladra; 23-10-2005 alle 18:57

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Mirtilla
    Data Registrazione
    16/10/05
    Messaggi
    41
    Infatti anch'io faccio la cameriera in un albergo, ma la compagnia non si occupa direttamente di queste cose. Per caso sai quali sono questi circuiti alberghieri che organizzano corsi per accompagnatori turistici? Ti ringrazio

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato