Pagina 2 di 2 PrimaPrima 1 2
Risultati da 16 a 19 di 19

Discussione: Come Un Kleenex

  1. #16
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,357
    Quoto Cordelia, Lisa e Xil. Io veramente non parlerei neppure di essere usati. Se incontro un uomo che mi attira tantissimo a livello fisico, che risveglia in me certi istinti, posso volere da lui solo del sesso, e se lui da me vuole la stessa cosa, il risultato
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #17
    Probabilmente non mi sono spiegata.
    Io da questa persona non volevo nient'altro che sesso.
    Non volevo amore. Questo è chiarito.
    Ora, anche nel sesso, c'è sesso e sesso.
    Quello di cui sto parlando io è usare il corpo dell'altro per una personale masturbazione, vediamo se così è chiaro.
    Fare sesso che sia solo sesso non vuol dire servirsi di un corpo come ci pare e piace per i propri fini e basta. Questo è quello che volevo dire per essere usati come un kleenex.
    Ora, se tutti voi siete sempre riusciti a farvi "una bellissima scopata" con chiunque complimenti, ma mi sembra impossibile. Il sesso per tutte le esperienze che ho avuto io non può essere sempre una favola, anzi.
    + Dreadlock
    - Monclair
    + Stratocaster
    - DJ




  3. #18
    lenina
    Guest
    @ Hocaldo: Capisco...cosa vuoi dire...

    ed è più o meno quello che intendevo dicendo che io nel sesso voglio condividere e non essere usata o usare...

    Sarà solo piacere sessuale ma bisogna procurarselo a vicenda...pensare a colui che in quel momento e il nostro patner sessuale come a se stessi nell'obbiettivo che l'esperienza sia il più piacevole possibile per entrambi...

  4. #19
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,357
    Scusa, non avevo capito il concetto. Certo, ci sono persone egoiste, che pensano solo a se stessi. Invece il bello del sesso
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato