Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Informazioni plz

  1. #1

    Arrow Informazioni plz

    Salve,dato che ieri purtroppo una persona mi
    Ultima modifica di funnygirl91; 08-01-2011 alle 14:04

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    [QUOTE=funnygirl91;1285117]Salve,dato che ieri purtroppo una persona mi

  3. #3
    Citazione Originariamente Scritto da Bojafaus Visualizza Messaggio
    Tu hai un testimone...il tuo ragazzo che era in macchina con te.
    Se sei sicura di essere nella ragione inventa qualche tuo amico come testimone aggiuntivo
    ne ho 2 di testimoni che realmente hanno assistito,il mio ragazzo e poi un amico del mio ragazzo che per puro caso si trovava l

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    [QUOTE=funnygirl91;1285127]ne ho 2 di testimoni che realmente hanno assistito,il mio ragazzo e poi un amico del mio ragazzo che per puro caso si trovava l

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Bojafaus Visualizza Messaggio
    Senti cosa ti dice l'assicurazione, nel peggiore dei casi dovresti avere il concorso di colpa
    Ti conviene comunque fare l'estensione per gli under 25. Costa poco e viaggi tranquilla.
    Noi l'abbiamo fatta l'altra settimana sia sulla vettura di mia moglie che su quella di mio figlio, in modo che possa usarle anche mia figlia che ha 19 anni.
    Ma se mio padre l'estensione la fa ora,anche adesso che ho fatto l'incidente,l'altra assicurazione non pu
    Ultima modifica di funnygirl91; 08-01-2011 alle 14:31

  6. #6
    Citazione Originariamente Scritto da Bojafaus Visualizza Messaggio
    Senti cosa ti dice l'assicurazione, nel peggiore dei casi dovresti avere il concorso di colpa
    Ti conviene comunque fare l'estensione per gli under 25. Costa poco e viaggi tranquilla.
    Noi l'abbiamo fatta l'altra settimana sia sulla vettura di mia moglie che su quella di mio figlio, in modo che possa usarle anche mia figlia che ha 19 anni.
    Ma se mio padre l'estensione la fa ora,anche adesso che ho fatto l'incidente,l'altra assicurazione non pu

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    [QUOTE=funnygirl91;1285130]Ma se mio padre l'estensione l'ha fa ora,anche adesso che ho fatto l'incidente,l'altra assicurazione non pu

  8. #8
    [QUOTE=Bojafaus;1285133]E no...andava fatta prima dell'incidente. ti conviene comunque parlare con la tua assicurazione, tanto ormai quello che

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    Io personalmente non so darti altre indicazioni, ti ripeto, parla con la tua assicurazione, il fatto che tu possa dimostrare di avere ragione

  10. #10
    [QUOTE=Bojafaus;1285139]Io personalmente non so darti altre indicazioni, ti ripeto, parla con la tua assicurazione, il fatto che tu possa dimostrare di avere ragione

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    [QUOTE=funnygirl91;1285141]Ho chiamato l'assicurazione,ha detto che anche guidando una persona al di sotto dei 25 anni,non cambia niente dato che l'incidente io l'ho sub

  12. #12
    Citazione Originariamente Scritto da Bojafaus Visualizza Messaggio
    Ottimo sono felice per te...e mi raccomando fai l'estensione!
    Per

  13. #13
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    [QUOTE=funnygirl91;1285146]Per

  14. #14
    [QUOTE=Bojafaus;1285147]Hai detto che hai dei testimoni...inoltre i periti assicurativi sono in grado di ricostruire un incidente in base ai danni rilevati sulle vetture.
    Se per esempio una vettura ti ha tamponato posteriormente in frenata i danni saranno diversi da quelli causati, per esempio da una tua errata retromarcia

    Secondo me il vecchio vuole fare il furbo perch

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Bojafaus
    Data Registrazione
    20/12/10
    Località
    a casa mia
    Messaggi
    379
    [QUOTE=funnygirl91;1285149]A parte che inn una rotonda n

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato