Risultati da 1 a 15 di 15

Discussione: Kratom

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254

    Kratom

    Apro una discussione sul kratom al posto della vecchia, potete riportare vostre esperienze dato che
    Ultima modifica di Acquerapide; 19-01-2011 alle 02:12

  2. #2
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Sostanza versatile e utile sotto diversi aspetti:

    - sostituendolo gradatamente all'assunzione di oppiacei tradizionali, aiuta ad alleviare i sintomi dell'astinenza. Crea lieve dipendenza anch'esso ma i withdrawals del kratom non sono lontanamente paragonabili a quelli degli oppiacei "veri".

    - pu
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  3. #3
    abbastanza esauriente tranne che per questa frase "Ultimamente il kratom (mitragyna)

  4. #4
    la mia esperienza

  5. #5
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    [QUOTE=uno;1289199]abbastanza esauriente tranne che per questa frase "Ultimamente il kratom (mitragyna)
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  6. #6
    quindi l'hai accennato solo per farti figo e per poi dire "eh ma meglio non parlarne"?

    e meno male che hai scritto "Spero di essere stato esauriente"

  7. #7
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Non capisco cosa vuoi sapere di pi
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  8. #8
    cosa voglio sapere di pi

  9. #9
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    hai capito giusto

    E' un trito di erbe casuali (modello Spice per intenderci) con spruzzati sopra: caffeina, simil-Tramadolo e Mitragynina. Facilissimo overdosare, infatti:


    http://www.thelocal.se/31134/20101229/
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    05/02/11
    Località
    Milano, Italy
    Messaggi
    94
    [QUOTE=Acquerapide;1286894]Apro una discussione sul kratom al posto della vecchia, potete riportare vostre esperienze dato che

  11. #11
    Banned
    Data Registrazione
    21/12/10
    Località
    All'inferno
    Messaggi
    237
    chi mi spiega cos'

  12. #12
    io ho assunto solo kratom in foglie secche, in pi

  13. #13
    [QUOTE=Robespierre;1291430]chi mi spiega cos'

  14. #14
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    il kratom lo avevo preso un paio di volte nel 2005-2006,legalissimo,in questi "smart shop"anche adesso credo sia legale,ma dal 2006 non l'ho pi

  15. #15

    Kratom

    Il kratom non va fumato ma occorre farsi un the con le foglie o mangiare direttamente la resina, ultima soluzione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato