Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 55 di 55

Discussione: Nuove discriminazioni

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    [QUOTE]ti parlo di un'umanit

  2. #47
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=sandor;1297597]cono, io, da cattolico, posso dirti che i figli possono vivere bene anche in assenza di uno dei genitori. esistono famiglie, parlo di madre e padre, che all'atto del matrimonio sono totalmente impreparate ad educare un figlio. si sposano troppo presto e magari provengono a loro volta da famiglie che non hanno il concetto di DIALOGO, comprensione e rispetto reciproco. ad esempio un mio amico mi ha raccontato che da piccolo, quando aveva pi
    amate i vostri nemici

  3. #48
    gattara L'avatar di circolo.pickwick.ter
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    intorno al mio isolato
    Messaggi
    1,196
    [QUOTE=conogelato;1297445]Lascia perdere l'irreale famiglia-Mulino bianco e parliamo delle ansie, delle vere e proprie fob
    arpia certificata

  4. #49
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Invece c'entra molto, San Paolo: Quando il Maligno vuole attaccare e disgregare la famiglia e la societ
    amate i vostri nemici

  5. #50
    Opinionista L'avatar di bvzpao
    Data Registrazione
    08/12/09
    Messaggi
    1,272
    [QUOTE=conogelato;1297977]Invece c'entra molto, San Paolo: Quando il Maligno vuole attaccare e disgregare la famiglia e la societ

  6. #51
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ne parla San Paolo nei versetti che tanto hanno fatto specie a Vega. Qua puoi trovare l'esegesi cattolica: La correlazione fra il peccato di Eva e la grazia di Maria....

    Proprio la Sacra Scrittura ci presenta questa visione grandiosa della storia legata a Cristo e a Maria, ambedue, proporzionalmente,
    amate i vostri nemici

  7. #52
    Opinionista L'avatar di bvzpao
    Data Registrazione
    08/12/09
    Messaggi
    1,272
    @cono

    ..e Maria

  8. #53
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    [QUOTE]tirando le somme dice che la prima ad essere tentata in una coppia sar

  9. #54
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,101
    Citazione Originariamente Scritto da Macchia nera Visualizza Messaggio
    I gay invece sono notoriamente "raffinati"
    non sto parlando di gay o etero, macchia. sto parlando di persone. le istituzioni dovrebbero occuparsi seriamente della problematica legata all'educare i potenziali genitori ad educare i figli. bisognerebbe a mio avviso partire da due istituzioni molto presenti sul territorio: la scuola e la chiesa. a scuola sarebbe necessario (ma

  10. #55
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/08
    Messaggi
    2,058
    [QUOTE=conogelato;1298005]Ne parla San Paolo nei versetti che tanto hanno fatto specie a Vega. Qua puoi trovare l'esegesi cattolica: La correlazione fra il peccato di Eva e la grazia di Maria....

    Proprio la Sacra Scrittura ci presenta questa visione grandiosa della storia legata a Cristo e a Maria, ambedue, proporzionalmente,

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato