Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 91

Discussione: per rimettersi in forma..

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/04/10
    Messaggi
    95

    per rimettersi in forma..

    ciao a tutti
    si avvicina la primavera e con lei i chili da perdere per rimettersi in forma..dopo un lungo letargo!

    dovrei iscrivermi in palestra, fare un po' di moto..ma so che l'alimentazione corretta

  2. #2
    Opinionista L'avatar di Neotizie
    Data Registrazione
    24/03/11
    Località
    Milano sigh!
    Messaggi
    62
    Prova a fare solo la colazione allora

  3. #3
    bhe.. 3 mesi scarsi di palestra servono a ben poco, lo sport si fa tutto l'anno.
    cmq se devi perdere poco peso eviyta di mangiare schifezze, dolci di troppo, superalcolici.
    se devi perdere molti chili affidati ad un nutrizionista.

  4. #4
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    vai a lavoro in bici come me
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  5. #5
    Spesso assente L'avatar di _____37_____
    Data Registrazione
    28/07/10
    Messaggi
    1,297
    E' una settimana che m'ingozzo di gallette di riso e ora ho appena letto che hanno un indice glicemico paragonabile a quello dello zucchero mangiato a cucchiaiate. Ma vfql!!
    Tutti i miei peccati sono mortali. [Michelangelo Merisi]

  6. #6
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Mai eliminare la colazione

    Bravo.

    E non credere, 3 mesi scarsi di palestra possono servire eccome. E non tutti i giorni, anche 2/3 volte a settimana!

    Per l'alimentazione non posso suggerirti granche', non sono un dietologo e soprattutto non ti conosco. Posso solo dirti di evitare di mangiare pesante (ma va), e di dividere la razione giornaliera di cibo in piu' pasti.

    Tenendo conto di 3 pasti fondamentali, che sono colazione, pranzo e cena, aggiungi due spuntini, uno tra colazione e pranzo e l'altro tra pranzo e cena. Non di cose che mangi in piu'. Mangiando due spuntini, mangi un pelo meno a pranzo e a cena.

    Non mangiare merendine, mangiati uno yogurt con un frutto magari.

    E bevi almeno 2 litri d'acqua al giorno, anche fuori dai pasti.

    Il tutto con un po' di esercizio fisico, poi ci dirai..
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  7. #7
    io rimango dell'idea che a gennaio dovrebbero chiudere le iscrizioni nelle palestre, i disperati dell'ultima ora intralciano solo noi che ci alleniamo costantemente

  8. #8
    #trollingeveryday L'avatar di Lex
    Data Registrazione
    11/04/10
    Messaggi
    6,422
    pics or didn't happen
    schusa sono scemo
    si ono che sono scemo
    mi ritengo scemo

  9. #9
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    I disperati solitamente durano poco, e se sono disperati convinti di solito ci pagano il semestrale in un unica soluzione, per mollare dopo un mese. Sono loro che mandano avanti le palestre, chiudere a gennaio e' una follia, sarebbe come chiudere a settembre. Tanto se sei un assiduo ti iscrivi gia' ad agosto..

    Dio benedica gli atleti dell'ultim'ora..

    Ps
    cio' non toglie che comunque in 3 mesi puoi fare tanto, come puoi non fare niente eh. Dipende sempre da come ti alleni...


    Citazione Originariamente Scritto da Casoncello Visualizza Messaggio
    pics or didn't happen
    wannabe kadrek?
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  10. #10
    secondo me in 3 mesi nn riesci a fare niente
    e dipende dal fisico che hai.
    generalmente da aprile-maggio si fa definizione, ma devi avere massa da definire, mica puoi definire la ciccia.
    va da se che se cominci a a fare che ne so.. pesi dal mese di aprile al 95% ti gonfierai come una zampogna peggiorando solo il risultato.. e sapessi quanta gente vedo cos
    Ultima modifica di Cri.The.Strange; 29-03-2011 alle 09:56

  11. #11
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    secondo me in 3 mesi nn riesci a fare niente
    Non cerchi di "definire la ciccia", devi perdere la ciccia. Ed e' dimostrato che il lavoro anaerobico in palestra frutta piu' che il lavoro aerobico per dimagrire. E comunque, in ogni caso, devi per forza cominciare a settembre per fare qualcosa? Cosi' non cominci mai. Poi se vai avanti anche a luglio i mesi diventano 4. Insomma, ce n'e' di tempo per lavorare dai.

    Citazione Originariamente Scritto da Cri.The.Strange Visualizza Messaggio
    generalmente da aprile-maggio si fa definizione, ma devi avere massa da definire, mica puoi definire la ciccia.
    Da aprile a maggio generalmente si fa definizione perche' generalmente le persone si iscrivono in palestra a settembre. Quindi i macrocicli sono condizionamento-forza-massa-definizione, che casca tra aprile e giugno.

    Ma e' dimostrato che il periodo migliore per fare massa e' l'estate, per fare definizione e' l'inverno. Semplicemente ci alleniamo in questo modo perche' dobbiamo arrivare in estate fighi e tonici, quindi non ascoltiamo il nostro corpo.

    Poi chiaro che ognuno e' diverso dall'altro, ma questo e' un ottimo spunto di riflessione.

    [QUOTE=Cri.The.Strange;1299771]
    va da se che se cominci a a fare che ne so.. pesi dal mese di aprile al 95% ti gonfierai come una zampogna peggiorando solo il risultato.. e sapessi quanta gente vedo cos
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  12. #12
    L'alchimista L'avatar di Amazzoneblu
    Data Registrazione
    28/09/09
    Località
    Pv Mi
    Messaggi
    1,429
    Perche' non mangiare sano tutto l'anno e fare lunghe passaggiate,invece che ridursi all'ultimo come fanno in molti e fare salti mortali?
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

  13. #13
    Party Crasher L'avatar di okno
    Data Registrazione
    30/03/06
    Località
    Paper St.
    Messaggi
    15,292
    [quote=wikipedia]
    L'interrogazione retorica o domanda retorica
    "Tipo piacevole. Mai scontato. Non banale." - Utente da Empoli


    -=1313=-

  14. #14
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Citazione Originariamente Scritto da _____37_____ Visualizza Messaggio
    E' una settimana che m'ingozzo di gallette di riso e ora ho appena letto che hanno un indice glicemico paragonabile a quello dello zucchero mangiato a cucchiaiate. Ma vfql!!
    Nooooooooooooo!
    Allora la mia colazione a base di cereali al riso soffiato e latte di riso non va bene (devo assolutamente tenere l'indice glicemico basso)
    Per
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  15. #15
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,438
    Citazione Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
    Perche' non mangiare sano tutto l'anno e fare lunghe passaggiate,invece che ridursi all'ultimo come fanno in molti e fare salti mortali?
    *****
    amate i vostri nemici

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato