Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: Ricordo quella volta...

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221

    Ricordo quella volta...

    Questo spazio lo voglio dedicare ai nostri ricordi, a quei piccoli episodi, stati d'animo, parole, che tante volte ci vengono in mente d'improvviso, tristi o allegri, malinconici, brutti, belli, felici... fuggevoli flash di nostra vita, che lasciano dentro di noi tracce, a volte addirittura ci fanno cambiare umore...
    Inizio io...

    Stasera mentre uscivo dalle prove, mi sono venute in mente quelle sere di un anno fa. Anche allora uscivo dalla sala prove, e immancabilmente riaccendendo il cellulare trovavo il suo messaggio "Ti aspetto al bar". E si usciva, si andava in un pub a bere birra e chiacchierare ore di tutto...
    Ora tutto questo non c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    Hennessy
    Guest
    [FONT="Courier New"][SIZE="2"][I]Ieri sera... Tornando a casa...
    Ero in uno stato quasi da buttare; ma stavo bene...
    Ma

  3. #3
    kikka
    Guest
    Ieri pomeriggio ero in uno stato di depressione mai visto.. e ripensavo ai nostri primi mesi insieme, a quello che riusciva a trasmettermi con un semplice abbraccio, la nostra prima sera in discoteca insieme (che può sembrare una cavolata ma non lo &#232.. mi sentivo "persa" ma il suo sorriso mi faceva sentire al sicuro. sensazioni che non riproverò ne sono sicura ma che sono vive dentro me, ricordi che non posso cancellare..
    ricordi che custodisco gelosamente nel mio cuore.

  4. #4
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Ieri sera andando al cinema con i miei mi sono ricordata della prima volta che ci siamo andati insieme e nei loro occhi ho riscoperto la mia e la loro giovinezza.Sono impareggiabili come persone e come genitori,sono la mia famiglia.E questo non è affatto scontato.

    Una riflessione:ricordare è una gioia od un dolore ma comunque è un tesoro.Chi è affetto da malattie degenerative perde i ricordi o una parte di essi e dunqu perde una parte di se stesso,questo ricordiamocelo quando ricordiamo:ricordiamo che siamo fortunati.

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    Pensavo alla cena di stasera, io, Lui, e due nostri amici... in quattro, esattamente come un anno fa, quando ci andavo con Lui, il tipo con cui flirtavo a quel tempo e un'altra nostra amica. Ogni settimana si andava fuori a cena. E io non mi accorgevo che, mentre a me piaceva l'altro, Lui gi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Stefi]Ieri sera andando al cinema con i miei mi sono ricordata della prima volta che ci siamo andati insieme e nei loro occhi ho riscoperto la mia e la loro giovinezza.Sono impareggiabili come persone e come genitori,sono la mia famiglia.E questo non
    E' il momento di andare

  7. #7
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    che dopo il nostro primo appuntamento mi hai accompagnato all'autobus che dovevo prendere. Ricordo le foto che abbiamo alla stazione poco prima che partissi, manco nei peggiori filmetti rosa... ricordo quando ti ho abbracciata... ricordo come mi guardavi, ricordo la mia voglia di darti il mio primo bacio... e ricordo come ero certo che tu lo volessi disperatamente. Ricordo di non averlo fatto...

    Ricordo che partii, e nemmeno 5 minuti dopo alla radio mandarono i Tiromancino - Per Me E' Importante.... ricordo di aver pianto per non so quanto mentre realizzavo che nulla sarebbe mai piu' potuto andar bene tra noi.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  8. #8
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [FONT="Arial Narrow"]Ricordo Ore e Ore passate sui banchi di scuola..
    A riflettere,sognare e anche ad annoiarsi

    Momenti indimenticabili,Intensi,Confusi,Spensierati, Incavolati ,Delicati
    Ora dolcissimi ( Gi
    E' il momento di andare

  9. #9
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    [QUOTE=Jampa][FONT="Arial Narrow"]Ricordo Ore e Ore passate sui banchi di scuola..
    A riflettere,sognare e anche ad annoiarsi

    Momenti indimenticabili,Intensi,Confusi,Spensierati, Incavolati ,Delicati
    Ora dolcissimi ( Gi
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  10. #10
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Ricordo quando "incontrai" per la Prima volta insolente ...
    ci incontrammo con le Parole e non solo .. in "ci sono Sere"
    Parlammo Tutta notte fino al mattino..
    "Danzammo intorno ad un fuoco........"..............
    Ricordo Magia...
    E' il momento di andare

  11. #11
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Ricordo anch'io con piacere quella notte, dolce Jampa, e per saluto ti diedi appuntamento in sogno. Non ricordo i sogni di quella notte, ma forse ci siamo incontrati davvero
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  12. #12
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Citazione Originariamente Scritto da Insolente
    Ricordo anch'io con piacere quella notte, dolce Jampa, e per saluto ti diedi appuntamento in sogno. Non ricordo i sogni di quella notte, ma forse ci siamo incontrati davvero

    E' un ricordo Bellissimo...
    E' il momento di andare

  13. #13
    Ricordo quel giorno d'Aprile, con un sole caldo, caldissimo...

    Partii la mattina presto, il viaggio passato a scambiare messaggi con te... E poi all'arrivo in stazione un taxi, e via all'ostello, per depositare il bagaglio e sapere il numero di stanza. Presto ,tempo da passare, tu arriverai solo fra un paio d'ore... Eran le 12.30 quasi, tu dicevi d'arrivare a prendermi per le 14.15. io passeggio, faccio qualche telefonata.

    Passeggio fuori, sul marcapiede, avanti indietro, avanti indietro, parlando al telefono, jeans maglia a maniche lunghe e piumino smanicato. Sole che inizia a picchiare, a scaldare ogni oltre limite. Parlo al telefono con un amico, con la cosa dell'occhio vedo un motorino avvicinarsi, fermarsi, una persona togliersi il casco e appoggiarsi ad una vettura...

    Finisco trepidante la telefonata...

    La guardo....

    Lei...

    Brivido lungo la schiena, sudore freddo alternato a spasmi caldi, violentemente caldi, la pressione che sale, la voglia di abbracciarla che scoppia mentre il cuore esplode in un tripudio di gioia, gli occhi che brillano, con una piccola lacrimuccia agli angoli di esterrefatta gioia...

    E via, sul motorino io e lei, stretti, lei dall osguardo entusiasta... Pranzo veloce, lei che mi chiede che voglio visitare di Roma, io che le rispondo che vorrei vedere un po' tutti i monumenti, in particolare San Pietro, ma che la cosa che mi interessa di pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  14. #14
    Leanne
    Guest
    che bel ricordo Xil

  15. #15
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Ricordo il giorno in cui mi innamorai di lei. Maledetto sia quel giorno e ogni giorno che mi ricorderà quel giorno.
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato