Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Messaggi privati

  1. #1
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241

    Messaggi privati

    Ai nuovi utenti: se scrivete messaggi privati, assicuratevi di avere la memoria libera per riceverne o comunque avere abilitato un sistema di risposta!
    Mototopo

  2. #2
    I run these tracks L'avatar di thorpe
    Data Registrazione
    13/01/05
    Messaggi
    3,473
    posso immaginare a chi sia rivolto :\
    "Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"



  3. #3
    Banned L'avatar di Gazzaladra
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    Dove c'
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da thorpe
    posso immaginare a chi sia rivolto :\
    Sono new entry e la curiosità prima o poi mi farà fare la fine del gatto.... ma ho disabilitato l'opzione dei messaggi personali perché

    1) non ne capisco la funzione

    2) e se dovessero servire per quel che la mia mente di Gazza pensa, non li userei perché a me piace fare le cose alla luce del sole....

    Detto questo ... la mia curiosità è tutta rivolta al messaggio "cifrato" di Thorpe...

  4. #4
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    Citazione Originariamente Scritto da Gazzaladra
    a me piace fare le cose alla luce del sole....
    è per questo che ti colleghi sempre in modalità nascosta?

    i MP sono un utile strumento di comunicazione messo a disposizione dal FORUM gratuitamente per scambiarsi informazioni senza riempire le discussioni di inutili post off topic!
    Ultima modifica di Mototopo; 28-10-2005 alle 14:56
    Mototopo

  5. #5
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    Io adoro i messaggi Privati
    Riesci A conoscere di più una persona................
    Mi correggo:
    ANCORA di più
    E' il momento di andare

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    Gazza, davvero li hai disabilitati? Peccato, perch
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  7. #7
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Mi sorprende disabilitare una funzione che non si vuole usare su un forum.Capisco chi dal telefono di casa disabilita le chiamate verso i numeri 144 899 e così via.. ma disabilitare i mp che senso ha scusa Gaza non comprendo,ne sei spaventato ? non condividi niente di personale di te con nessuno ?
    la porta più sicura è quella che si può lasciare aperta...

  8. #8
    Banned L'avatar di Gazzaladra
    Data Registrazione
    22/10/05
    Località
    Dove c'
    Messaggi
    72
    Citazione Originariamente Scritto da Mototopo
    è per questo che ti colleghi sempre in modalità nascosta?

    i MP sono un utile strumento di comunicazione messo a disposizione dal FORUM gratuitamente per scambiarsi informazioni senza riempire le discussioni di inutili post off topic!
    Il fatto che mi colleghi spesso fugacemente e in modalità "invisibile" (nascosta mi dà l'idea che voglia nascondermi) non ha nulla a che vedere con le dietrologie di Mototopo... e non le spiegherò qui.

    Esisterà una pur labile idea di libertà di scelta?

    O bisogna dar conto anche di opzioni messe a disposizione dell'admin, a qualcuno che, facendo questo tipo di discorsi, sembra o volersi sostituire o sovrapporre....

    Odio gli mp perché grazie ad alcuni di questi, un admin di un altro forum, che aveva il brutto vizio di leggerseli, ne trovò alcuni di un iscritto dissidente nella mia mail-box e pensò che ero in combutta con lui finendo per bannare anche me che non c'entravo nulla...

    Quanto agli "inutili" argomenti fuori tema (cerco di usare spesso la lingua "padre" dato che ho la madre ispanica), la penso diversamente ..

    Sono inutili per chi pensa che nel forum si debbano scrivere cose sempre "in-topic" ma non mi risulta che una discussione tra amici inizi e finisca con lo stesso argomento... almeno dalle mie parti e quindi trovo semmai illogico chiudere le discussioni sol perché ogni tanto qualcuno divaga o va fuori tema....

    Se poi è desiderio dell'amministrazione essere tutti allineati e coperti, rigidamente osservanti di principi comunque generici e generali, ci devo pensare su ma non vorrei arrivare a credere che sia davvero così....

    P.S.: Probabilmente, dopo un certo periodo, riattiverò la funzione degli mp ... ma per ora mi considero in prova e sto ancora valutando se tutto mi vada bene o devo capirici di più ....
    Ultima modifica di Gazzaladra; 28-10-2005 alle 15:40

  9. #9
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    oh ci stiamo finalmente svelando per quello che veramente siamo

    il topo è caduto in trappola, bel lavoro
    (non mi riferisco a mototopo eh )


  10. #10
    Narciso... L'avatar di Anemos
    Data Registrazione
    16/10/04
    Località
    Spiccando il volo
    Messaggi
    10,243
    Congratulazioni a tutti i falchi
    [COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi

  11. #11
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,298
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  12. #12
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    ok s'


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato