Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Dario Fo, Franca Rame e Jacopo FO

  1. #1
    lenina
    Guest

    Dario Fo, Franca Rame e Jacopo FO

    Si parlava di Benigni e mi sono venuti in mente loro...(anche perch

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    23/10/05
    Località
    Borgosesia
    Messaggi
    19
    No io non ho mai visto nessuno di loro dal vivo. Mi piace il teatro e recito a scuola e da quando ho visto Dario Fo recitare in televisione in un programma in seconda serata intitolato Il teatro in Italia ho iniziato ad apprezzare il suo stile ed a ammirarlo.
    Non ho letto molto, ho visto solo qualche suo monologo, qualvhe sua intervista, qualche pezzo di mistero buffo e ho comprato da poco morte accidentale di un anarchico. Sono contenta che ci siano ancora personaggi in gamba come lui che possono essere per me uno straordinario modello, sicuramente superiore ai tantissimi che vengono forniti dalla televisione in questi ultimi tempi.

  3. #3
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    ho visto franca rame in teatro e dario è un megagigagrandissimo!
    Mototopo

  4. #4
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    purtroppo non ho mai avuto la fortuna di vederli dal vivo anche se ho visto mistero buffo e i programmi in seconda serata du raidue della scorsa stagione... ma ho letto un'intera delle raccolte di opere di dario fo e franca rame,14 commedie nel nono volume quello della coppia aperta...
    io lo trovo geniale, dicano quello che dicano... daro fo e franca rame sono le mie "stelle guida"
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/06/05
    Messaggi
    57
    Io ho fatto un seminario con tutti e tre ad Alcatraz (La libera Università di Alcatraz)
    ne sono uscito con una rinnovata stima per i due genitori,
    un disegno con Dedica del premio Nobel a me
    e una felice sopresa: Jacopo è una persona magnifica!

    ciao

  6. #6
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    Lo si può leggere anche nel tuo curriculum (la prima cosa che ho guardato nel sito )
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato