Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: citt

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218

    citt

    Un nulla spumoso e indefinito assorbe il rumore dei miei passi, che incerti si muovono su un asfalto dai contorni sfumati. Attorno a me il mondo
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    L'avatar di Agatone
    Data Registrazione
    20/06/05
    Località
    Insubria
    Messaggi
    500
    nonostante dal mio profilo si possa arguire la mia passione per l' età classica, da questo punto di vista sono un romantico... romantico nel momento in cui il sostantivo romanticismo designava il rapporto indistinto tra stato d'animo interiore e paesaggi malinconici, e non la corrente artistica- letteraria ottocentesca... ho sempre sofferto il fascino della pioggia e della nebbia...
    e, a quanto pare, anche Dark è sensibile a questo fascino, dal momento che le ha ispirato questo breve componimeto... componimento che magari una bella giornata di sole non le avrebbe ispirato...

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    veramente io detesto la nebbia e la pioggia con tutta me stessa. Ma allo stesso tempo, mi ispirano allo scrivere. In realt
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    [QUOTE=dark lady]veramente io detesto la nebbia e la pioggia con tutta me stessa. Ma allo stesso tempo, mi ispirano allo scrivere. In realt

  5. #5
    Sentinella del mattino L'avatar di marco68
    Data Registrazione
    29/07/05
    Località
    Pisa
    Messaggi
    2,828
    [QUOTE=dark lady]veramente io detesto la nebbia e la pioggia con tutta me stessa. Ma allo stesso tempo, mi ispirano allo scrivere. In realt
    [COLOR=Green]"Venite a me, voi tutti, che siete affaticati e oppressi, e io vi ristorer

  6. #6
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Grazie Marco!
    Sai, vivere in un luogo come la mia citt
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato