Risultati da 1 a 15 di 35

Discussione: fumare noce moscata

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Messaggi
    44
    L'effetto ci mette delle ore ad arrivare, per questo la prendo alla sera perch

  2. #2
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    [QUOTE=1stChild;1307740]Io la prendo il venerd

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/10/10
    Messaggi
    44
    Volevo scusarmi col forum per non aver rispettato il regolamento.
    Nel momento in cui ho scritto il post avevo totalmente dimenticato di non poter scrivere quelle cose, davvero.
    Acque cancella il mio post in questa discussione se serve.
    Ciao

  4. #4
    Opinionista L'avatar di vexed
    Data Registrazione
    11/06/13
    Messaggi
    1
    beh allora fumarla.....avendo provato giusto ieri sera vi dico.....fumare ammoniaca avrebbe, almeno per me un sapore migliore, c'ho fatto semplicemente uns sigaretta con cartina corta e filtro di carta improvvisato sul momento e un po di tabacco.....sono arrivato a met� e mi son fermato, era orribile, un altro � l'ingestione provato sempre ieri e quello beh fa di sicuro di piu....ho tranquillamente rosicchiato lA noce inizialmente, cosi totalmente scettico, pensando che tanto non avrebbe fatto molto o che comunque leggendo nei post altrui la "botta" mi sembrava suggezione, ma essendo a stomaco vuoto dopo meta noce mi sentivo strano...guardandomi allo specchio mi spaventai per le mie pupille,erano dilatatissime pero non mi sentivo girare la testa ma cambiava man mano la percezione della realta e il tempo non scorreva mai, come l'effetto del THC ma molto attenuato, la meta rimanente la ho spezzettata in piccole parti dato il forte gusto....ma ne � rimasto un quarto che ho lasciato a parte per il forte gusto oramai stuccante, sono andato a letto eh vabe ho fatto un sogno, un lieve incubo , stamattina mi sono svegliato alle 8 e 30 un po rincoglionito, ma ora alle 10 e 26 non vuole passare e perlopi� porta ad uno stato di riflessione interna e di simildepressione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato