Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Sos: problema con l'home theatre

  1. #1
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960

    Sos: problema con l'home theatre

    Allora, ho un problema. Dopo aver fatto un aggiornamento all'home theatre, improvvisamente ha smesso di funzionare la parte video. La tv funziona, se collegata alla play station, ma se faccio passare il collegamento dal sintonizzatore non si vede niente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio in merito?Cosa pu
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  2. #2
    la parte video di cosa? del lettore dvd/blue ray?

  3. #3
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Non lo so... in pratica sulla non si vede pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  4. #4
    ehm scusa ma non ho capito molto
    i canali televisivi immagino che si vedano!
    quindi credo tu non riesca a vedere il video di ci

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    63,960
    Allora, mi spiego. In sostanza normalmente teniamo la tv collegata al sintonizzatore, e facciamo passare tutto da l
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    06/02/16
    Messaggi
    5,192
    Probabilmente qualcosa e' andato storto sull'aggiornamento, perdita di dati agg. grossolano.
    Vedi sulle istruzioni se puoi ritornare alla versione precedente, o aspetta il prossimo firmware sperando che corregga il problema.
    D'altra parte al processore debbono arrivare i comandi per gestire le connessioni.
    Se arrivano sbagliate e' un guaio.
    Vedi pure che dicono sul sito della marca circa le novita' dell'aggiornamento, magari e' variato il menu' di comando.
    Scrivi pure alla fabbrica facendo presente la cosa e chiedi soluzioni.
    In genere danno retta perche' un problema del genere investe molti e ci tengo a alla customer satisfation.

  7. #7
    ????? ???????????? L'avatar di Pazza_di_Acerra
    Data Registrazione
    09/12/09
    Località
    Sul pianeta Terra
    Messaggi
    28,748
    Il caldo fa rispondere anche a post vecchi di dieci anni,,, e a troll che pubblicizzano prodotti...
    Ultima modifica di Pazza_di_Acerra; 12-07-2021 alle 14:14
    semel in anno licet insanire, cotidie melius

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato