Risultati da 1 a 15 di 108

Discussione: In amore vince chi fugge?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #26
    Opinionista L'avatar di Milady
    Data Registrazione
    30/12/04
    Località
    nel bosco...
    Messaggi
    161
    Citazione Originariamente Scritto da Noah
    Può essere, ma ora ti faccio un esempio, così mi spiego:c'è un mio amico, molto carino, simpatico, disponibile ecc...
    Gli è capitato in questi anni (lo conosco da parecchio) di invaghirsi di alcune ragazze. Non in maniera superficiale, nel senso che a volte l'invaghimento si è trascinato per anni. Ebbene ogni volta la solita storia:lo vedono come un semplice amico .
    Non ti dico quante volte il suo telefono non ha squillato. Eppure se l'è sempre giocata e ha sempre accettato la sua parte di .
    Dunque non si può riassumere tutto in due frasi. Ci deve essere dell'altro, probabile influisca un po' la sua insicurezza, ma non è che tutti gli insicuri di questo mondo rimangono single...
    innanzitutto secondo me è sbagli a parlare per conti di terzi, mi spiego, tu parli di questo tuo amico sfigato e, nn so se a te capita lo stesso, cmq nn puoi sapere o nn ti ha detto se invece lui abbia avuto o ha una corteggiatrice che magari nn gli interessa nemmeno ( nn sempre gli amici si raccontano tutto!), e poi nn penso sia tanto sfigato da nn aver nessuno che gli vada dietro...
    Poi per la sicurezza, certo questa è una carta a favore, ma nn è detto, perchè a volte le persone che ostentano tanta sicurezza, sembrano piene di sè e quindi si mostrano arroganti e nn penso possa piacere l'arroganza; è tutto una questione di saperci fare...sicurezza o no! Conosco ragazzi nn belli che stanno pieni di femmine e, quando ci parli capisci perchè, sono molto interessanti... può essere una dote o saperci giocare. Ma ci sono tante persone che sono insicure che piacciono così come sono, perchè trasmettono tanta dolcezza...
    Ultima modifica di Milady; 17-11-2005 alle 11:02

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato