Pagina 2 di 8 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 108

Discussione: In amore vince chi fugge?

  1. #16
    Citazione Originariamente Scritto da dark lady
    So che forse sbaglio... ma chi mi dice che se facessi altrimenti non sarebbe peggio? E poi anche provandoci, non ci riesco ad abbattere le mie difese...
    Certo tirando su muri si evitano un bel po' di seccature...ma quanto si perde!
    Forse qualche brutta esperienza (magari rimossa) ti porta a difenderti...ma da chi? Dagli altri o da te stessa?

  2. #17
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=dark lady]Che ne sai, magari anche il mio
    Mototopo

  3. #18
    Idaea
    Guest
    Dolce Dark.... vedrai che quando davvero verrai travoltadalla Passione non avrai tempo di farti tutte queste domande e... a quel punto sarà bellissimo perchè, invece di "perdere" sarai "persa" nell'amore....

  4. #19
    [QUOTE=Bia]Come sempre, ogni caso va analizzato singolarmente.
    Perch

  5. #20
    Pollastrella da una botte di rovere L'avatar di Bia
    Data Registrazione
    07/06/05
    Località
    Tra i monti...
    Messaggi
    13,567
    Io vivo la tua stessa situazione allora.
    Nel senso che anch'io sono sicurissima di Lui.
    E' il meglio che mi poteva capitare.
    Ma dov'
    Bia

  6. #21
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    mai essere sicuri dell'altro al 100 x 100 MAI,peccare di presunzione e di troppa sicurezza, fa prendere delle gran brutte musate... per

  7. #22
    [QUOTE=Stefi]mai essere sicuri dell'altro al 100 x 100 MAI,peccare di presunzione e di troppa sicurezza, fa prendere delle gran brutte musate... per

  8. #23
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Te lo auguro anch'io Noah...in bocca al lupo

  9. #24
    Citazione Originariamente Scritto da Stefi
    Te lo auguro anch'io Noah...in bocca al lupo
    Crepi

  10. #25
    Opinionista L'avatar di Milady
    Data Registrazione
    30/12/04
    Località
    nel bosco...
    Messaggi
    161
    che argomentone...ho ascoltato tutti i pareri fin'ora scritti, ma, come sempre, tolta qualche eccezione, mi rendo conto che a parlarne sono sempre le donne. Secondo me perchè siamo noi che ci facciamo tante pippe mentali, ma, aimè, è brutto ammetterlo, i rapporti di coppia stanno diventando un gioco, nel senso che bisogna trovare un escamottage per non sprofondare... a volte è vero che chi fugge vince, ma, bisogna farlo senza pensarci, cioè dev'essere un modo naturale, altrimenti nn funziona... se si è troppo vicini e presenti al partner, questo può portare alla noia e si finisce per dare tutto per scontato...ma è vero anche che se nn si è se stessi nn si troverà mai la persona giusta, perchè si resta nascosti dietro una maschera che nn ci appartiene...in conclusione è un gran caos e anche io mi trovo in questo caos. come ci si deve comportare? c'è alla fine una direttiva di massima da seguire per farsi inseguire?

  11. #26
    Citazione Originariamente Scritto da Milady
    che argomentone...ho ascoltato tutti i pareri fin'ora scritti, ma, come sempre, tolta qualche eccezione, mi rendo conto che a parlarne sono sempre le donne. Secondo me perchè siamo noi che ci facciamo tante pippe mentali, ma, aimè, è brutto ammetterlo, i rapporti di coppia stanno diventando un gioco, nel senso che bisogna trovare un escamottage per non sprofondare...
    Ora che mi ci fai pensare è vero: per lo più sono le donne a crearsi pippe mentali. Secondo te è sbagliato? Mi spiego meglio: sono un tipo che riflette molto sulle situazioni... tendo ad analizzare tutto e molto spesso le mie analisi mi portano a trarre conclusioni che non stanno ne' in cielo ne' in terra. Nonostante tutti gli errori credo che sia comunque giusto porsi delle domande, mettersi in discussione... oppure no?
    Meglio prendere le cose come vengono? Fare come fanno i ragazzi in genere?
    Non so, me lo chiedo spesso...

  12. #27
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,218
    Diciamo che
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  13. #28
    [QUOTE=dark lady]
    Il fatto

  14. #29
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    In amore Non ci sono ne vincitori ne vinti.
    In amore Basta l'amore(L'amore Totale;Verso l'esterno se stessi e chi ci sta accanto.)
    E poi aggiungo ;Basta la Fede (bisogna provare fede Nel "noi" ) il saper-voler mettersi in discussione ogni volta,la Fiducia e il Rispetto.
    Ultima modifica di Jampa; 03-11-2005 alle 13:32
    E' il momento di andare

  15. #30
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Io dico che l'amore e' davvero semplice in realta'. E' come giocare al lotto, solo che devi giocare qualche milione di numeri invece del 6 + 1 :P

    L'importante e' rimanere al concetto di base.... io ho il mio biglietto, i classici numeri che ti giochi tutta la vita, che senso ha cambiarlo? Mica diventa piu' facile vincere, tanto posso giocare solo un biglietto per volta. Niente "sistemoni" in amore.

    Prima o poi troverai qualcuno con i tuoi stessi numeri, e allora altro che bingo =)
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato