Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: X gli amanti della musica reggae...

  1. #1

    X gli amanti della musica reggae...

    Bless..
    io sono un fan di Bob Marley!! e voi che ne pensate?
    lui
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    lenina
    Guest
    Penso che come amante della musica reagge non mi fregerei mai del nome del "creatore" e maggiore esponente di questo genere.

    Mi piace molto il reagge in generale, anche quello Italiano...abbiamo dei buoni esponenti.

  3. #3
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Io suono anche del raeggae, lo suono con un mio amico praticamente fissato. Mi ha fatto imparare un sacco di cose sul raeggae... la storia, chi lo ha fondato... diciamo che come musica mi piace, ma alla lunga mi stanca.
    Come esponenti italiani voglio ricordare un gruppo chiamato Jahssay (in patwa "Dio dice"). Ho ascoltato un loro concerto qua a Sanremo in estate, niente male per davvero. Comunque che Marley sia il re incontrastato è vero, ma ci sono un sacco di altri cantanti come Peter Tosh
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  4. #4
    Citazione Originariamente Scritto da lenina
    Penso che come amante della musica reagge non mi fregerei mai del nome del "creatore" e maggiore esponente di questo genere.

    Mi piace molto il reagge in generale, anche quello Italiano...abbiamo dei buoni esponenti.
    io non conosco molti esponenti del reggae in italia...conosco solo gli "Africa Unite". potresti dirmene qualcuno cosi potrei cominciare ad ascoltarli...grazie

  5. #5
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Citazione Originariamente Scritto da bob marley
    io non conosco molti esponenti del reggae in italia...conosco solo gli "Africa Unite". potresti dirmene qualcuno cosi potrei cominciare ad ascoltarli...grazie
    Ecco come si chiamava quel gruppo famoso italiano... Africa Unite. Ho suonato una loro canzone...
    Come ho scritto prima, un altro gruppo molto buono sono i Jahssay...
    Bravissima la loro sassofonista... non so in quanti hanno gridato all'assolo al concerto di Sanremo
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  6. #6
    lenina
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da bob marley
    io non conosco molti esponenti del reggae in italia...conosco solo gli "Africa Unite". potresti dirmene qualcuno cosi potrei cominciare ad ascoltarli...grazie
    Io di Italiani ascolto gli Africa soprattutto...e poi molto posse (villa ada, 99), mi piacciono i sud sound sistem.

    A livello internaziona Peter Tosh

  7. #7

    Grazie

    molto gentili per le info...questi gruppi non li conoscevo e adesso posso andare a comprare un disco!!!!!!!!
    avevo sentito solo il grande Peter Tosh...solo che non conosco i titoli delle sue canzoni piu famose...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato