Risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Mancato pagamento

  1. #1
    L'alchimista L'avatar di Amazzoneblu
    Data Registrazione
    28/09/09
    Località
    Pv Mi
    Messaggi
    1,429

    Mancato pagamento

    Mesi fa per arrotondare ho risposto all'annuncio su un giornale serio dei nostri paesi...si trattava di fare la promoter in diverse farmacie,per un'azienda che produceva integratori e creava piani alimentari.
    Il contratto era di "procacciatore di affari"ora non ce l'ho qui sottomano e c'era un fisso di 1200eu piu' quello che riuscivo a vendere...cosi' dopo averlo firmato ho iniziato,ma le farmacie non erano tutte disponibili per la promo, quindi alla fine dopo aver fatto due mesi, mi dovevano all'incirca 1400 eu.Loro avevano il mio iban,ma passavan giorni ,settimane ogniovolta che chiamavo c'era sempre qualche scusa i soldi.Allora sono stata dai sindacati che gli hanno inviato la lettera.Ieri ho sentito l'avvocato dei sindacati e mi ha detto che con questo contratto rischio di essere io a pagare le spese...come posso fare? Non sono nemmeno tanto i soldi,ma la presa per il culo...e quindi devono pagare in un modo o nell'altro.Ora sto pensando a come agire...
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

  2. #2
    Opinionista L'avatar di vale_ely
    Data Registrazione
    30/08/06
    Località
    A, A
    Messaggi
    1,182
    Citazione Originariamente Scritto da Amazzoneblu Visualizza Messaggio
    Mesi fa per arrotondare ho risposto all'annuncio su un giornale serio dei nostri paesi...si trattava di fare la promoter in diverse farmacie,per un'azienda che produceva integratori e creava piani alimentari.
    Il contratto era di "procacciatore di affari"ora non ce l'ho qui sottomano e c'era un fisso di 1200eu piu' quello che riuscivo a vendere...cosi' dopo averlo firmato ho iniziato,ma le farmacie non erano tutte disponibili per la promo, quindi alla fine dopo aver fatto due mesi, mi dovevano all'incirca 1400 eu.Loro avevano il mio iban,ma passavan giorni ,settimane ogniovolta che chiamavo c'era sempre qualche scusa i soldi.Allora sono stata dai sindacati che gli hanno inviato la lettera.Ieri ho sentito l'avvocato dei sindacati e mi ha detto che con questo contratto rischio di essere io a pagare le spese...come posso fare? Non sono nemmeno tanto i soldi,ma la presa per il culo...e quindi devono pagare in un modo o nell'altro.Ora sto pensando a come agire...
    Ma sul contratto cosa c'era scritto?
    [SIZE="3"][COLOR="DarkOrchid"][B]Cameron: Gli uomini dovrebbero crescere.
    House: Certo, e i cani dovrebbero smettere di leccarsi. Non accadr

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Barrett
    Data Registrazione
    07/10/07
    Messaggi
    2,387
    Di questi tempi, con la crisi economica che stiamo vivendo, un'azienda che promette a una persona che vuole arrotondare, quindi si ipotizza non espertissima nel campo, un fisso di euro 1.200,00 pi

  4. #4
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Prova a postare il contratto, cos

  5. #5
    L'alchimista L'avatar di Amazzoneblu
    Data Registrazione
    28/09/09
    Località
    Pv Mi
    Messaggi
    1,429
    Allora la ditta si chiama Vitalibra,c'e' anche la sezione "lavora con noi",purtroppo il contratto non ce l'ho qui,ma non vivo nel paese dei balocchi,visto che di fregature ne ho prese anche se avevo il posto indeterminato...comunque se riesco vado a recuperarlo o faccio una fotocopia.
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Lo avevi mai letto il contratto ? era di facile comprensione ?

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Anche io avevo un contratto come procacciatore di affari e avevo un fisso (ma di 500 euro) pi

    I solemnly swear that i am up to no good...

  8. #8
    L'alchimista L'avatar di Amazzoneblu
    Data Registrazione
    28/09/09
    Località
    Pv Mi
    Messaggi
    1,429
    Sul contratto non c'era cifra,me l'hanno scritta loro in penna ma vale lo stesso visto che poi hanno messo la loro firma.E anche per il contratto,mi hanno fatto aspettare un po',sono solo dei pezzi di merda.Ho inoltrato una bella mail per sollecitare il pagamento,vediamo un po' che succede,comunque non mollo.
    Ultima modifica di Amazzoneblu; 06-07-2011 alle 12:26
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    E come fai a dimostrare che la cifra non

    I solemnly swear that i am up to no good...

  10. #10
    persona non grata L'avatar di lo stregatto
    Data Registrazione
    15/08/10
    Messaggi
    3,387
    Ma poi avrebbe, al limite, dovuto firmare anche lei la cifra, per

  11. #11
    L'alchimista L'avatar di Amazzoneblu
    Data Registrazione
    28/09/09
    Località
    Pv Mi
    Messaggi
    1,429
    L'ha scritta a mano e l'abbiamo firmata tutti e 2.
    [CENTER][I][SIZE="1"][COLOR="black"][COLOR="black"]Ecco perch

  12. #12
    Opinionista L'avatar di Ennael
    Data Registrazione
    23/07/11
    Messaggi
    29
    ho lavorato per diverse agenzie come beauty consultant, hostess, promoter ecc...posso solo dirti che le agenzie provano spesso a non pagare, le scuse usate sono diverse e alla fine dei conti non c'

  13. #13
    Mandrappone L'avatar di Mulligan
    Data Registrazione
    20/07/11
    Località
    Milano
    Messaggi
    740
    cara amazzone, se non posti il contratto puoi evitare di continuare la discussione. E' tutta aria fritta e ipotesi bizzarre.
    Parliamo su qualcosa di concreto, altrimenti c'
    [CENTER][COLOR=#ff0000][FONT=palatino linotype][SIZE=3][B][QUOTE=terra;1379612]la cosa semplice

  14. #14
    [QUOTE=Ennael;1315103]ho lavorato per diverse agenzie come beauty consultant, hostess, promoter ecc...posso solo dirti che le agenzie provano spesso a non pagare, le scuse usate sono diverse e alla fine dei conti non c'
    Ultima modifica di Devinney; 10-08-2011 alle 02:53

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato