Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Smettere di fumare SI, ma le canne?

  1. #1

    Smettere di fumare SI, ma le canne?

    Ho intenzione di smettere di fumare ma nn vorrei rinunciare a una buona cannetta ogni tanto, avete qualche idea su che altro usare al posto del tabacco?
    Io avevo pensato a qualche tisana o al tè ma vorrei dei suggerimenti/consigli grazie


    Ovviamente la mia vuole essere una discussione mirata anche alla riduzione del danno, sappiamo tutti ormai che il tabacco è + pericoloso e tossico di molte altre droghe (tra cui la cannabis stessa). Ciò è quello che è stato detto da una ricerca scientifica Inglese sulla pericolosità delle varie sostanze.
    Ultima modifica di lost_mind; 04-12-2007 alle 18:04

  2. #2
    Acquerapide
    Guest
    [URL="http://www.discutere.it/droghe/17490-sigamente.html#post726432"]Voil

  3. #3
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    Provato con gli aghi di pino, secchi, sbriciolati? (no, putroppo sono completamente serio.) Non hanno un buon sapore ma..

    Oppure, le foglie, di qualsiasi tipo, secche. Verso ottobre/novembre sono deliziose. (S
    Bang Bang

  4. #4
    Acquerapide
    Guest
    Il mio consiglio alla fine è sempre questo comunque

    Le sigamalve le uso solo se non posso utilizzare altro perché, ad esempio, sono fuori casa.

    Piante su cui non esistono studi potrebbero contenere sostanze mutagene e cancerogene, anche molto più del tabacco. Meglio evitare..

  5. #5
    Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    E se invece di smetter di fumare solo sigarette non smettessi di fumare in senso generale?
    Grazie del consiglio ma nn fa parte delle mie intenzioni di "medio" periodo, sai fumare un joint nn mi assilla (nn mi d

  6. #6
    El Mahico L'avatar di Bigio
    Data Registrazione
    30/11/07
    Località
    Un po' di qua ed un po' di l
    Messaggi
    1,964
    Citazione Originariamente Scritto da lost_mind Visualizza Messaggio
    nn influenza il mio comportamento in determinate situazioni, tanto da diventare quasi ridicolo (della serie: <vado a fumare na sigaretta...> [fuori nevica ] ),
    E toglierti la possibilit
    Bang Bang

  7. #7
    shake your mind! L'avatar di errezerotre
    Data Registrazione
    18/01/07
    Località
    Triangulating signal...
    Messaggi
    3,679
    Piante su cui non esistono studi potrebbero contenere sostanze mutagene e cancerogene, anche molto pi&#249; del tabacco.
    *

    ...comunque non so quanto tu fumi, ma per me ridurre la mia quota di tabacco alle sole canne sarebbe gi&#224; un risultato

  8. #8
    erba + pipetta da erba? erba + bong? fumo sbriciolato senza tabacco + pipetta? fumo sbriciolato + bong? biscotti alla canapa? vaporizzatore?

    cos&#236; risparmi pure sulle cartine

  9. #9
    Supermegacicciafigatissim o L'avatar di Jonny_Walker
    Data Registrazione
    27/01/07
    Località
    Paperopoli (vicino al SerT)
    Messaggi
    1,104
    Saran belli gli occhi verdi,
    saran belli gli occhi blu,
    ma le canne,
    ma le canne,
    a te piacciono di pi&#249;!
    [I]Se ti svegli una mattina e non vedi pi

  10. #10
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    lol

    ma col vaporizzatore nn si perde nulla?
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  11. #11
    da quanto ne so invece che perdere ci guadagni, perch&#232; con la combustione parecchio thc & co. va bruciato, mentre vaporizzando, dato che si usano temperature minori, il thc e i suoi amici vanno tutti nei polmoni-sangue-cervello

  12. #12
    mAleKevada... L'avatar di aleke00
    Data Registrazione
    17/03/06
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1,956
    [QUOTE=uno;788831]da quanto ne so invece che perdere ci guadagni, perch
    [SIZE="1"][B]Tout cela ne vaut pas le poison qui d

  13. #13
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da uno Visualizza Messaggio
    da quanto ne so invece che perdere ci guadagni, perch&#232; con la combustione parecchio thc & co. va bruciato, mentre vaporizzando, dato che si usano temperature minori, il thc e i suoi amici vanno tutti nei polmoni-sangue-cervello
    infatti: ci guadagni parecchio pure. Col vaporizzatore mi sono stupito non poco di cosa potesse fare un caccolino minuscolo...

    Citazione Originariamente Scritto da aleke00 Visualizza Messaggio
    so che ci sn vaporizzatori di tutti i tipi...
    esistono vap migliori rispetto ad altri?
    Sicuramente. Io ne ho due, uno &#232; una sola totale (il vapir classico), l'altro &#232; IL vaporizzatore: Il volcano.

    Aprir&#242; un 3d sul vaporizzatore, &#232; tanto che voglio farlo ma poi rimando sempre.

  14. #14
    [QUOTE=Jonny_Walker;788624]Saran belli gli occhi verdi,
    saran belli gli occhi blu,
    ma le canne,
    ma le canne,
    a te piacciono di pi

  15. #15
    Acquerapide
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da lost_mind Visualizza Messaggio
    Cmq bella st'idea del vaporizzatore nn ne ho mai provato uno, ma sto volcano...400 euri ma nn ce ne di meno costosi... quasi quasi mi conviene continuare a fumare
    Non direi proprio, se consideri che i danni fisici del fumare col vaporizzatore si annullano, che ha un'efficienza mostruosa, che

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato