Pagina 1 di 7 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 97

Discussione: in discoteca o alle feste senza sostanze non mi diverto

  1. #1
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430

    in discoteca o alle feste senza sostanze non mi diverto

    Ciao, premetto : evitate moralismi ecc. !!

    Ieri son stato con 2 amici ad una disco bellissima, musica fantastica, posto enorme, 5 sale, tante gnocche

    arriviamo, purtroppo non avevo dietro md cosi' ho deciso di comprarlo li, c' era un botto di gente qualcuno che ce l' avesse ci sar
    Ultima modifica di jox; 17-07-2011 alle 22:40

  2. #2
    Apriti un blog.
    Hymni Kombetar

  3. #3
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    Citazione Originariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio

    In Md invece son strafelice, faccio amicizia con un sacco di gente, ballo x ore e bello sciolto, la musica mi prende in modo assurdo !! me ne sbatto della gente che guarda male ecc. vado li a conoscere tutte le tipe che voglio, poi a volte ci stanno il piu' delle volte no, ma almeno faccio conoscienza e mi piace un sacco !!!mi diverto a rimorchiare fare i complimenti e me ne sbatto se non ci stanno, sono anche simpatico e LANCIATO !!!
    io non so cosa sia questa md, non voglio fare moralismi ma solo cercare di capire.
    Capisco che con questa droga passi una bella serata, e di questa serata cosa ti rimane? Continui ad avere rapporti in altri giorni con le donne che hai conosciuto? e se si quando ti vedono senza effetto della droga come ti vedono?

    ultima cosa, non per farmi gli affati tuoi, ma quanti anni hai?
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  4. #4
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    io non so cosa sia questa md, non voglio fare moralismi ma solo cercare di capire.
    Capisco che con questa droga passi una bella serata, e di questa serata cosa ti rimane? Continui ad avere rapporti in altri giorni con le donne che hai conosciuto? e se si quando ti vedono senza effetto della droga come ti vedono?

    ultima cosa, non per farmi gli affati tuoi, ma quanti anni hai?

    non puoi capire l' MD, non ci sono parole x descriverla !!!!!
    cmq ecco qui, ti faccio un copia incolla :

    sensazione generale in cui tutto pare giusto e buono per il mondo;

    sensazione di pace e di gioia totale;

    enfatizzazione di tutto ci
    Ultima modifica di jox; 17-07-2011 alle 23:19

  5. #5
    E' inquietante la tua incapacit
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  6. #6
    Superstite L'avatar di Doppio
    Data Registrazione
    04/08/10
    Località
    Dietro di te
    Messaggi
    4,861
    Personalmente trovo che le discoteche e le feste non siano affatto divertenti.
    Non avete ancora visto niente

    Moderatore droghe

  7. #7
    dove sono i moderatori quando servono? -.- che razza di commenti sono
    Apriti un blog.
    Ah, ma allora quando avevo detto nel topic in musica che questo qui deve essere uno di quei coglioni bocia impasticcati discotecari, del tipo "eh dai come ti butta, bella figa senti questo sound, ho provato una roba che tira una cifra provala anche tu, dai stanotte facciamo l'alba, dai figa", CI AVEVO AZZECCATO!
    ma non vi vergognate? sto tipo sta male, parla di un suo disagio, e arrivate voi che non c'entrate nulla a prenderlo per il culo o comunque a denigrarlo -.-
    poi arriva un "membro del consiglio degli admin" e invece di dirvi qualcosa fa anche lui il suo commento inutile. mi sono perso qualcosa io?

  8. #8
    [QUOTE=uno;1314445]xilinx
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #9
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=uno;1314445]dove sono i moderatori quando servono? -.- che razza di commenti sono


    ma non vi vergognate? sto tipo sta male, parla di un suo disagio, e arrivate voi che non c'entrate nulla a prenderlo per il culo o comunque a denigrarlo -.-
    poi arriva un "membro del consiglio degli admin" e invece di dirvi qualcosa fa anche lui il suo commento inutile. mi sono perso qualcosa io?

  10. #10
    [QUOTE=Xilinx23;1314450]Se

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    14/07/08
    Messaggi
    8,254
    @Uno: sono in parte d'accordo che a volte succeda quello che hai detto:

    [QUOTE=uno;1314445]ma non vi vergognate? sto tipo sta male, parla di un suo disagio, e arrivate voi che non c'entrate nulla a prenderlo per il culo o comunque a denigrarlo -.-
    poi arriva un "membro del consiglio degli admin" e invece di dirvi qualcosa fa anche lui il suo commento inutile. mi sono perso qualcosa io?

  12. #12
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    senti Jox,
    chiedi alle ragazze o signore(quando andavano in discoteca) del forum se
    sognavano di vedersi arrivare un intronato che gli sfarfugliava qualche frase demente..apri un sondaggio.

    pensa te
    ..non vengono manco qua a scrivertelo perche, secondo me, gli fai un po pena.

    se sei te stesso prima o poi una tipa che ti considera per quello che sei la trovi,
    se ti sforzi ad apparire il coglione (CHE NON SEI) ti fai solo autolesionismo a te
    e al prossimo.

    ora mandami pure a cagare come moralista di turno,ma ripassa di qua tra
    due o cinque anni e rileggiti il tuo odiato moralista che parla solo per
    esperienza..
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #13
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente Scritto da Misterikx Visualizza Messaggio
    senti Jox,
    chiedi alle ragazze o signore(quando andavano in discoteca) del forum se
    sognavano di vedersi arrivare un intronato che gli sfarfugliava qualche frase demente..apri un sondaggio.

    pensa te
    ..non vengono manco qua a scrivertelo perche, secondo me, gli fai un po pena.

    se sei te stesso prima o poi una tipa che ti considera per quello che sei la trovi,
    se ti sforzi ad apparire il coglione (CHE NON SEI) ti fai solo autolesionismo a te
    e al prossimo.

    ora mandami pure a cagare come moralista di turno,ma ripassa di qua tra
    due o cinque anni e rileggiti il tuo odiato moralista che parla solo per
    esperienza..
    Va che quando stai in md non farfugli come un tossico !!parli strabene !!non

  14. #14
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    [QUOTE=jox;1314542]Va che quando stai in md non farfugli come un tossico !!parli strabene !!non
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  15. #15
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    comunque conosco ben poca gente che


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato