Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 57

Discussione: Preghiere e benedizioni

  1. #31
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Gi
    amate i vostri nemici

  2. #32
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    [QUOTE=claire;1317051]Ma ti rendi conto tu di quello che dici?

    Chiarisci con la tua logica e coerenza la frase evidenziata... per me "stonata".


    Chi ti ha imbrogliato per tutta la vita?

    In genere ci si sente imbrogliati, traditi da chi frequentiamo ed in cui poniamo la nostra fiducia.

    Per logica conseguenza se tu non fossi cresciuto in seno ad una Chiesa, non l'avessi frequentata, anche senza avere letto le Sacre Scritture, non ti sentiresti imbrogliato.

    Solo da chi abbiamo amato il sentirsi traditi ed imbrogliati pu

  3. #33
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    [QUOTE=conogelato;1317060]Gi

  4. #34
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    [QUOTE=d'alessio;1317044]Non sto sfogando proprio niente, sto dialogando in serenit
    Ultima modifica di Macchia nera; 05-08-2011 alle 10:15

  5. #35
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    [COLOR="Blue"] Si , ti stai sfogando , stai pisciando ovunque
    Se ritieni di esser stato imbrogliato per 50 anni cosa vuoi sentirti dire, oh poverino ? E' colpa tua o al lilmite delle persone che ti hanno costretto a pugni in faccia e calci nelle palle a frequentare la "chiesa"
    Ma scommetto che anche da ragazzino ti faceva comdo andare al campetto del prete a giocare a calcetto e incontrare gli amici.
    Il tuo palese rifiuto nell'individuare le reali cause del tuo disagio sono da manuale di psicologia.
    Mi dai fastidio perch
    Ultima modifica di d'alessio; 05-08-2011 alle 13:16

  6. #36
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    Ricordo a Macchia nera e a tutti che il post si chiama "preghiere e benedizioni", non "cosa ne pensate di d'alessio". Avete tutti lo strano vizio di interessarvi di me e di non dire una sola parola riguardo all'argomento del thread.
    Spero ci sia un moderatore in questo forum, anche per il linguaggio sboccato di alcuni.
    Grazie

  7. #37
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    si, ma stai decisamente esagerando, amico. Oramai l'abbiamo capito il tuo odio, non c'e' bisogno che ci inondi, in ogni argomento, del tuo livore....
    E' buona creanza avere un minimo di rispetto per chi, al servizio di Cristo e della Chiesa, ha dedicato e dedica la vita intera.
    amate i vostri nemici

  8. #38
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    [QUOTE=d'alessio;1317333][COLOR="Blue"] Si , ti stai sfogando , stai pisciando ovunque
    Se ritieni di esser stato imbrogliato per 50 anni cosa vuoi sentirti dire, oh poverino ? E' colpa tua o al lilmite delle persone che ti hanno costretto a pugni in faccia e calci nelle palle a frequentare la "chiesa"
    Ma scommetto che anche da ragazzino ti faceva comdo andare al campetto del prete a giocare a calcetto e incontrare gli amici.
    Il tuo palese rifiuto nell'individuare le reali cause del tuo disagio sono da manuale di psicologia.
    Mi dai fastidio perch
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  9. #39
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene che posizione hai, se ti potessi chiarire meglio ed essere meno generale. E poi credi in Dio e ce l'hai con lui? pensi che sia peggio di Hitler, ho capito bene?
    Gli altri desiderano che io mi chiarisca di meno, dicono che esagero.
    Se ci fai caso, io cerco di parlare dell'argomento del thread, gli altri parlano solo di me, di come mi esprimo, di come sono cattivo, del fatto che sbaglio, che esagero, ma non una parola di risposta alle mie tesi ed ipotesi: qusto non

  10. #40
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    si, ma stai decisamente esagerando, amico. Oramai l'abbiamo capito il tuo odio, non c'e' bisogno che ci inondi, in ogni argomento, del tuo livore....
    E' buona creanza avere un minimo di rispetto per chi, al servizio di Cristo e della Chiesa, ha dedicato e dedica la vita intera.
    Scusami, conogelato, io non ce l'ho assolutamente con voi, che siete i miei fratelli, io esprimo solo quello che penso della religione in genere, della cattolica in particolare.
    Tu non devi condannarmi, devi solo rispondermi, alle domande che faccio:

  11. #41
    Opinionista L'avatar di claire
    Data Registrazione
    03/07/10
    Messaggi
    1,754
    Citazione Originariamente Scritto da dajide Visualizza Messaggio
    Non ho capito bene che posizione hai, se ti potessi chiarire meglio ed essere meno generale. E poi credi in Dio e ce l'hai con lui? pensi che sia peggio di Hitler, ho capito bene?
    Bravissimo Dajide, la tua richiesta a D'Alessio

  12. #42
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=d'alessio;1317465]Scusami, conogelato, io non ce l'ho assolutamente con voi, che siete i miei fratelli, io esprimo solo quello che penso della religione in genere, della cattolica in particolare.
    Tu non devi condannarmi, devi solo rispondermi, alle domande che faccio:
    amate i vostri nemici

  13. #43
    D'Alessio Forever L'avatar di dajide
    Data Registrazione
    20/08/10
    Località
    Etruria
    Messaggi
    3,491
    [QUOTE=d'alessio;1317463]Gli altri desiderano che io mi chiarisca di meno, dicono che esagero.
    Se ci fai caso, io cerco di parlare dell'argomento del thread, gli altri parlano solo di me, di come mi esprimo, di come sono cattivo, del fatto che sbaglio, che esagero, ma non una parola di risposta alle mie tesi ed ipotesi: qusto non
    "Non puoi fare nulla per smettere di invecchiare, ma potresti fare moltissimo... se volessi iniziare a crescere!"

    It's long way to the top, if you wanna rock'n'roll



  14. #44
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    [QUOTE=dajide;1317518]Come nella vita in questo forum ci sono delle persone che hanno delle posizioni, che vanno rispettate, quindi se te rispetti le altre, gli altri rispetteranno le tue, se vai a dire che la bibbia sono solo balle, certo che la gente si scaglier

  15. #45
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/07/11
    Messaggi
    585
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Ma scusa....c'e' gente in questo forum che discute insieme da anni. Poi arrivi tu e cominci ad inondare i post di acredine, affermando che la Bibbia e' un libro come Pinocchio, una favola. Gesu' non era cattolico e non ha mai detto "Tu sei Pietro e su questa pietra poggero' le fondamenta della mia chiesa" che, ti cito, ha assassinato milioni di miei fratelli e prende tutti per i fondelli. E pretendi anche di instaurare un dialogo costruttivo?
    Se ti calmi bene....altrimenti e' piu' saggio seguire l'esempio di Claire e ignorarti. Decidi te.
    Scusami, ma non avevo capito che questo era un forum cattolico, mi sono iscritto proprio perch

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato