Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: esofagite da reflusso

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/07/11
    Messaggi
    4

    esofagite da reflusso

    Mi chiamo Elena
    e vorrei parlarvi del mio problema...
    Ho avuto dei problemi di stomaco che sono iniziati cosi:
    l'anno scorso in agosto sono andata alla solita cena fra amici una pizza,patatine fritte e coca cola..Tornando a casa ho avvertito dei sintomi di nausea e amaro in bocca..Mi sono iniziata a preoccupare quando prima di andare a letto ho fumato una sigaretta e sono iniziata a diventare molto pallida...Ho preso un Biochetasi e sono andata a letto...Il medico mi ha consigliato di prendere delle pillole Riopan che tamponano la nausea e questi sintomi vari..L

  2. #2
    Astensionista L'avatar di nahui
    Data Registrazione
    05/03/09
    Località
    in una nuvola di smog
    Messaggi
    20,402
    Io ne soffro da sempre. Dopo un periodo lungo di cura della fase acuta, personalmente ho risolto con alcune semplici regole di vita: andare a dormire sempre dopo aver digerito, mettere un piccolo rialzo sotto il materasso per tenere il busto leggermente sollevato, non usare indumenti stretti che comprimano l'addome (jeans molto aderenti, cinture, corsetti, anche collant con guainetta o cintura stretta). Attenta anche all'attivit
    Il vero castigo per chi mente non è di non essere più creduto, ma di non potere credere a nessuno.
    (George Bernard Shaw)

  3. #3
    Opinionista L'avatar di claire
    Data Registrazione
    03/07/10
    Messaggi
    1,754
    [QUOTE=elenetta;1316466]Mi chiamo Elena
    e vorrei parlarvi del mio problema...
    Ho avuto dei problemi di stomaco che sono iniziati cosi:
    l'anno scorso in agosto sono andata alla solita cena fra amici una pizza,patatine fritte e coca cola..Tornando a casa ho avvertito dei sintomi di nausea e amaro in bocca..Mi sono iniziata a preoccupare quando prima di andare a letto ho fumato una sigaretta e sono iniziata a diventare molto pallida...Ho preso un Biochetasi e sono andata a letto...Il medico mi ha consigliato di prendere delle pillole Riopan che tamponano la nausea e questi sintomi vari..L

  4. #4
    Hai avuto degli ottimi suggerimenti.
    Io ti dico che per ora non devi sospendere assolutamente i farmaci.
    Probabilmente ora hai una forma lieve, ma l'esofagite da reflusso tende naturalmente a peggiorare col tempo e pu

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Un problema di cui soffro pure io. Non c'
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/07/11
    Messaggi
    4

    Grazie a tutti x gli ottimi consigli

    Io ho troppa paura per

  7. #7
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    l'ernia iatale
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/07/11
    Messaggi
    4
    Mamma mia...16 anni...pu

  9. #9
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,262
    Bwh, io a 16 anni ho avuto la gastrite acuta, che ora si
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  10. #10
    Dark lady ha risposto correttamente, secondo me.
    Ha un po' esagerato con l'obbligatoriet

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    30/07/11
    Messaggi
    4

    Unhappy TUmoriiii?????

    Nooooo!!!diciamo io ho gi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato