Io ti consiglio:
"Schizofrenia, la mia sorella tiranna".
Io ti consiglio:
"Schizofrenia, la mia sorella tiranna".
Grazie mille Ter, legger
scusate il mio parere...ma "High Priest"
aggiungo alla lista del "da leggere"
http://www.amazon.com/High-Priest-Le.../dp/0914171801
S
si ma se prima di sballarmi mi devo studiare tutti sti libri mi passa proprio la voglia o te la senti o non te la senti.
Jadira, prima di acquistare e provare qualcosa chiamato come LSD leggiti cosa dice Albert Hofmann (suo scopritore) riguardo all'LSD che si trova al giro.. praticamente sempre
▲▲▲Regards Uncle Dolan
Eh so che ormai l'lsd degli anni 70 non c'
lsd che cera 20 anni fa e' molto diverso da quello di adesso orae,molto meno potente ,ma molto piu' impuro, io lo usato cica 50 ,60 volte ,diversi tipi.
deve essere usato in luoghi tranquilli e senza paranoie,gli effetti sono diversi di volta in volta.
devo dira che dopo l'ultimo che ho preso il piu' potente che abbia mai provato non ne prendero' mai piu' anche se era la mia sostanza preferita .
dopo alcune ore mi e girato male ,ma molto male e l'asperienza che ho avuto non l'aguro neanche al peggior nemico. quindi molta attenzione con queste sostanze non si scherza mica ho visto gente non tornare dal viaggio,da psichiatria per tutta la vita .
hahaha non c'
Prima di tutto conosci quello che ti da LSD ? E un amico o un pusher che hai incontrato per strada ?
Se e un cartone che disegno c'e sopra ti dará già un informazione.
Poi prendi un quarto del acido per cominciare aspetti 20 40 minuti vedi cosa fa
Prendi LSD con gente che ha già preso e che ti guidano se parti troppo lontano
Al aperto e meglio con musica calma
Poi ho sentito che succo di pompelmo ti fa scendere il trip
Ho un benzediazepina che fai a polvere e lo bevi con un po' d'acqua calda.
Evita
-Healthy body, clear mind, peaceful spirit-
-Where there’s will there’s a way-
-Work hard have fun & be nice-