Pagina 1 di 10 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 148

Discussione: Vorrei provare l'LSD consigli?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83

    Talking Vorrei provare l'LSD consigli?

    Ragazzi vorrei provare l'lsd, avete qualche consiglio da darmi o sconsiglio? Insomma accetto ogni opinione..sono qui per capire se

  2. #2
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=Jadira;1317542]Ragazzi vorrei provare l'lsd, avete qualche consiglio da darmi o sconsiglio? Insomma accetto ogni opinione..sono qui per capire se
    Ultima modifica di jox; 07-08-2011 alle 10:36

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=jox;1317543]Ciao Jadira, nell' altro forum mi han bannato e quindi ti rispondo qui :

    1) lo sai che probabilmente soffri di attacchi di panico ??svegliarsi nella notte con la tachicardia

  4. #4
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=Jadira;1317545]Grazie per avermi risposto qui innanzitutto 1)diciamo che non

  5. #5
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    [QUOTE=Jadira;1317542]Ragazzi vorrei provare l'lsd, avete qualche consiglio da darmi o sconsiglio? Insomma accetto ogni opinione..sono qui per capire se
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  6. #6
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1317551]Lascia stare. Per quanto bella sia l'esperienza

  7. #7
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Ti parlo della mia esperienza.

    Ne vale la pena se rimane un'assunzione sporadica e mirata. Gli psichedelici oltre a metterti completamente a nudo e ad esporti totalmente ad ogni "intemperia psichica" che ti passi per la mente, presentano insidie quali i tentativi di trovare un senso ad un viaggio che un senso non ce l'ha.

    Il vero pericolo
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  8. #8
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=Jadira;1317552]Da quanto scrivi deduco che hai avuto una esperienza diretta con questa sostanza, potrei fare dei passi intermedi ma sarebbero utili?Non penso cambi qualcosa se non altro magari avere un primo approccio con gli effetti..In ogni caso pensavo ovviamente di non farlo da sola ma con amici fidati che hanno gi

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1317559]Ti parlo della mia esperienza.

    Ne vale la pena se rimane un'assunzione sporadica e mirata. Gli psichedelici oltre a metterti completamente a nudo e ad esporti totalmente ad ogni "intemperia psichica" che ti passi per la mente, presentano insidie quali i tentativi di trovare un senso ad un viaggio che un senso non ce l'ha.

    Il vero pericolo

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio
    Certo ho letto bene tutto, i rischi che ci sono ecc per

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da jox Visualizza Messaggio
    Non capisco perch

  12. #12
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Se devi farlo inizia con un quartino e aspetta ALMENO 2 ore prima di prenderne altro.

    A volte ci mette un'infinit
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  13. #13
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1317572]Se devi farlo inizia con un quartino e aspetta ALMENO 2 ore prima di prenderne altro.

    A volte ci mette un'infinit

  14. #14
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Le mie esperienze sono una ventina, ciascuna simile ma completamente diversa dalla precedente.

    Direi proprio che la salvia non c'entra. Si parla proprio di due sostanze diverse con meccanismi di azione ed effetti non paragonabili.

    Piuttosto si potrebbe tirare in ballo la psilocibina, ma anche qui si aprirebbe un dibattito senza fine...
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  15. #15
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    Citazione Originariamente Scritto da diss Visualizza Messaggio
    Le mie esperienze sono una ventina, ciascuna simile ma completamente diversa dalla precedente.

    Direi proprio che la salvia non c'entra. Si parla proprio di due sostanze diverse con meccanismi di azione ed effetti non paragonabili.

    Piuttosto si potrebbe tirare in ballo la psilocibina, ma anche qui si aprirebbe un dibattito senza fine...
    Capito..comunque tu non hai riscontrato danni rispetto alla tua salute?a parte gli strascichi di cui mi parlavi prima, non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato