Pagina 2 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 148

Discussione: Vorrei provare l'LSD consigli?

  1. #16
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Gli effetti psicologici a lungo termine sinceramente non te li saprei ancora dire, anche perch
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1317577]Gli effetti psicologici a lungo termine sinceramente non te li saprei ancora dire, anche perch

  3. #18
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente Scritto da Jadira Visualizza Messaggio
    fumare salvia
    Ma salvia e sative cosa sono 2 nuovi nomi x la mariuana ??(avro' scritto sbagliato)no xch

  4. #19
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=jox;1317587]Ma salvia e sative cosa sono 2 nuovi nomi x la mariuana ??(avro' scritto sbagliato)no xch

  5. #20
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Citazione Originariamente Scritto da Jadira Visualizza Messaggio
    Quindi un consiglio sulla giornata in cui potrei provarlo?meglio se si fuma prima o no?un amico fidato basta?come luogo va bene una casa conosciuta?In ogni caso non ho mai capito se durante il viaggio si riesce a parlare o si sta tutto il tempo distesi su un letto con gli occhi aperti e basta?

    Riesci a parlare ma spesso non senti la necessit
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  6. #21
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Ah, dimeticavo. Le due S sono fondamentali. Sono semplici accorgimenti ma di grande aiuto per la buona riuscita del viaggio.

    http://en.wikipedia.org/wiki/Set_and_setting
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  7. #22
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1317602]Riesci a parlare ma spesso non senti la necessit

  8. #23
    Ciao, apprezzo il fatto che non prendi la cosa con superficialit

  9. #24
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=Jadira;1317589]La Canapa (Cannabis sativa, L. 1753)

  10. #25
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=beckersv;1317611]Ciao, apprezzo il fatto che non prendi la cosa con superficialit

  11. #26
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=jox;1317612]La Salvia non l' ho mai provata e non ci tengo dato che ho letto essere piu' potente dell' lsd, poi non mi interessano gli allucinogeni.
    Quelli che ci son rimasti sotto non li conosco di persona, ma da quanto ho sentito se sei predisposta basta una sola assunzione.
    Cmq poi facci sapere com'

  12. #27
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=Jadira;1317645]Ma per "rimasti sotto" intendi che son schizzati?Che non ragionano pi

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=jox;1317649]si, piu' o meno sono diventati come hai scritto tu...
    La Salvia da quanto ho sentito

  14. #29
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Sconsiglio assolutamente il DMT come primo psichedelico, assolutamente.

    Con la Salvia non stai fuori una settimana ma una ventina di minuti: gli effetti della Salvia fumata sono molto intensi e poco gestibili. Piuttosto meglio masticarla come tradizione vuole, evitando estratti iperpotenti.


    Tornando all'acido, il bad trip
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  15. #30
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1317656]Sconsiglio assolutamente il DMT come primo psichedelico, assolutamente.

    Con la Salvia non stai fuori una settimana ma una ventina di minuti: gli effetti della Salvia fumata sono molto intensi e poco gestibili. Piuttosto meglio masticarla come tradizione vuole, evitando estratti iperpotenti.


    Tornando all'acido, il bad trip

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato