Pagina 5 di 10 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 7 8 9 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 148

Discussione: Vorrei provare l'LSD consigli?

  1. #61
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=Jadira;1317542]Ragazzi vorrei provare l'lsd, avete qualche consiglio da darmi o sconsiglio? Insomma accetto ogni opinione..sono qui per capire se

  2. #62
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=Jadira;1317552]Da quanto scrivi deduco che hai avuto una esperienza diretta con questa sostanza, potrei fare dei passi intermedi ma sarebbero utili?Non penso cambi qualcosa se non altro magari avere un primo approccio con gli effetti..In ogni caso pensavo ovviamente di non farlo da sola ma con amici fidati che hanno gi

  3. #63
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    [QUOTE=Jadira;1317563]Certo ho letto bene tutto, i rischi che ci sono ecc per

  4. #64
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=opossum;1318239]io ti do un bel consiglio visto che 6 giustamente cos

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    11/04/11
    Messaggi
    116
    Citazione Originariamente Scritto da Jadira Visualizza Messaggio
    Beviamo tutti the al gelsomino!! che effetti ha? ahahahhahaha
    nessuno cos

  6. #66
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Di ritorno dalla Street Parade di Zurigo. Mai avrei pensato di gestire un trip in mezzo a 900000 persone.

    Esperienza interessante ed assolutamente euforica anche se sono stato basso coi dosaggi e sapevo a grandi linee cosa aspettarmi dal blotter che avevo.

    Il viaggio in solitudine nella natura rimane un'esperienza introspettiva e insostituibile ma, se si ha un minimo di dimestichezza con la sostanza l'iperstimolazione sensoriale che offre un rave/festa ha il suo perch
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  7. #67
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Una domanda, a qualcUNO mooolto esperto ( non so quanto c'entri con questa discussione ): la sig.ra noce moscata com'

  8. #68
    [QUOTE=Ter;1318418]Una domanda, a qualcUNO mooolto esperto ( non so quanto c'entri con questa discussione ): la sig.ra noce moscata com'

  9. #69
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    28/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Friuli Venezia Giulia? . No, un po' pi

  10. #70
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    allora l' hai presa sta lsd ???pensa che alla street di Zurigo c' era un tipo con un flaconcino di lsd e dava le gocce GRATIS !!!se lo pressavi te ne dava anche 2 o 3 io pero' non ho voluto prendere niente e anche lui me l' ha sconsigliato dato che mi ero perso e gli ho detto che a volte mi viene l' ansia

  11. #71
    Opinionista
    Data Registrazione
    07/08/11
    Messaggi
    83
    [QUOTE=diss;1318416]Di ritorno dalla Street Parade di Zurigo. Mai avrei pensato di gestire un trip in mezzo a 900000 persone.

    Esperienza interessante ed assolutamente euforica anche se sono stato basso coi dosaggi e sapevo a grandi linee cosa aspettarmi dal blotter che avevo.

    Il viaggio in solitudine nella natura rimane un'esperienza introspettiva e insostituibile ma, se si ha un minimo di dimestichezza con la sostanza l'iperstimolazione sensoriale che offre un rave/festa ha il suo perch

  12. #72
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    Diss anche te alla street ??bellissima festa ma caxxo quanti pacchi tiravano italiani bastardi !!! non si trovava md, solo paste pacco o md pacco, festa rovinata mi han detto che bisognava portarsi le cose da casa grazie al cazzo !!

  13. #73
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    O.T

    Si,
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  14. #74
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=diss;1318684]O.T

    Si,

  15. #75
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Fidati che c'era. C'erano quasi un milione di persone in giro per la citt
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato