Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: Benzidamina

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/11
    Messaggi
    6

    Benzidamina

    Ciao,sono nuovo del forum e volevo parlare di questa sostanza poco conosciuta.Io ne ho prvata una piccola quantita per vedere come si comporta il mio corpo con essa e ne sono rimasto abbastanza interessato,vorrei capire bene come agisce e se qualcun altro ha avuto esperienze.Nelle pagine italiane non si trova niente,neanche su Erowid ho solo trovato qualche informazioni su dei forum in iglese.grazie

  2. #2
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Ciao,

    lo spelling
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/11
    Messaggi
    6
    si
    Ultima modifica di kuhmfr; 09-08-2011 alle 16:28

  4. #4
    Opinionista L'avatar di diss
    Data Registrazione
    08/05/07
    Messaggi
    296
    Sembrerebbero quasi i sintomi di un'intossicazione.

    Perch
    [B][FONT="Book Antiqua"]...Aduna il passato, aduna il futuro: entrambi sono in te! Fino ad oggi sei stato lo schiavo del dentro. Impara ad esserne il padrone. Questa

  5. #5
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/11
    Messaggi
    6
    su un forum in inglese avevo letto per caso delle esperienze che mi hanno incuriosito...
    non e stato tanto male come esperienza la discesa e stata un po brutta ma il corso dell'esperienza abbastanza divertente!

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Ma d
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  7. #7
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Citazione Originariamente Scritto da kuhmfr Visualizza Messaggio
    io ne ho provata una dose abbastanza bassa e ho avuto una forte stimolazione con euforia,scioltezza di parlare e piccole allucinazioni tipo luci e auree intorno agli oggetti in movimento e se guardavo al buio vedevo degli animali che si formavano dal nulla e sparivano quasi subito,ho letto che agisce sulla dopamina ma non mi spiego le allucinazioni.
    E certo, omg inizier
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  8. #8
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/11
    Messaggi
    6
    ho fatto l'estrazione da un altro farmaco ottenendo solo benzidamina quasi pura ho assunto 200 mg piu o meno e dopo 4-5 ore altri 200 con i quali ho avuto piccole allucinazioni

  9. #9
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Estrazione casalinga?
    E poi hai assunto quello che hai estratto?
    Che fegato.
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  10. #10
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/11
    Messaggi
    6
    non e che ci vuole tanto se una sostanza e idrosolubile e l'altra no eh!

    comunque io avevo chiesto se c'era qualcuno che sapeva come agiva apparte il rilascio di dopamina

  11. #11
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Al di l
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  12. #12
    Opinionista
    Data Registrazione
    09/08/11
    Messaggi
    6
    beh anche l'mdma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato