Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: imbarazzo

  1. #1
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179

    imbarazzo

    Cosa vi crea imbarazzo?
    E' il momento di andare

  2. #2
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    I complimenti. Non so mai bene come reagire. Anche perché durante l'infanzia ho maturato una naturale diffidenza verso chi mi fa un complimento, mantengo sempre un minimo di dubbio che abbia secondi fini o che prenda per il culo.
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  3. #3
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/09/05
    Località
    S. Giovanni di Polcenigo
    Messaggi
    175
    le persone che mi fissano.....non lo sopporto! mi imbarazza da morire... e poi chi si atteggia....ma perch
    ...io posso essere volgare, ma la mia musica non lo

  4. #4
    Chimica L'avatar di Lisa
    Data Registrazione
    29/09/04
    Messaggi
    6,463
    ci sono poche cose che mi imbarazzano... i complimenti come dice insolente sono una delle cose che mi i barazza.... spesso mi imbarazzano anche le persone che dicono cose assurde...
    ogni tanto se faccio una figuraccia... ma alla fine ho imparato a controllare l'imbarazzo
    Moderatrice Teatro

    [COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit

  5. #5
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Uhmmmmm.... domanda intrigante...

    Per me sono sempre imbarazzanti i primi approcci, ho sempre bisogno di "scaldarmi", di ricevere un qualche segno di apprezzamento, altrimenti la sensazione persiste =)

    E non nego che anche parlare dei miei sentimenti (di qualsiasi natura) in maniera totalmente onesta sia una cosa imbarazzante per me, per questo la riservo a pochissime persone.
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  6. #6
    Hennessy
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Kyra
    anche parlare dei miei sentimenti (di qualsiasi natura) in maniera totalmente onesta sia una cosa imbarazzante per me, per questo la riservo a pochissime persone.
    O trovarmi in una situazione completamente nuova; o parlare in pubblico, stile conferenza

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    08/10/05
    Messaggi
    264
    Mi imbarazza molto, parlando con qualcuno, quando calano quei terribili momenti di silenzio dove percepisci benissimo che ci si aspetta che tu dica qualcosa di intelligente/divertente/interessante/etc, mentre l'unica cosa che hai da dire e' semplicemente quella che stai dicendo, cioe' nulla. Diventa ancora piu' imbarazzante quando percependo la tensione del momento esasperato dico *qualcosa*...
    I complimenti tendono ad imbarazzarmi solo quando sento che sono "sentiti" (non so mai che dire!), chi spara complimenti a vanvera mi lascia alquanto indifferente.

  8. #8
    Mi imbarazza aprirmi totalmente con gli altri, temendo il loro giudizio,forse anche a causa di esperienze negative...
    Mi imbarazza essere fissato da qualcuno...
    Mi imbarazza stare con certe persone,quando so per certo che mi faran fare pessime figure....
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  9. #9
    Orribile grassone L'avatar di Zazzauser
    Data Registrazione
    05/06/05
    Località
    Nella coulisse di un trombone
    Messaggi
    5,297
    Mi imbarazza quando qualcuno mi costringe a sembrare quello che non sono o a fare quello che non farei.
    Mi imbarazza sembrare d'impiccio o inopportun...
    In generale (ed è un mio gravissimo difetto) tendo a valutare troppo quello che gli altri penserebbero su di me se facessi determinate cose... e questo mi blocca e non poco...
    [I][B][FONT="Century Gothic"][COLOR="Navy"]"...Cose errate che paiono giuste dapprima, ma per quanto ci

  10. #10
    L'avatar di Stefi
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    un luogo antico...
    Messaggi
    6,398
    Un sacco di cose,essere colta all'improvviso in un'espressione assorta mi crea un leggero imbarazzo.Esprimere i miei sentimenti verso una persona la prima volta

  11. #11
    Io sono una persona riservata e fino a qualche tempo fa anche timida,quindi mi imbarazza ogni situazione in cui sono al centro dell'attenzione per qualche motivo,anche parlare di fronte a molte persone,invidio chi riesce ad essere molto spigliato in questo senso.Per fortuna per

  12. #12
    piccola cazzilla L'avatar di dreaming stars
    Data Registrazione
    28/03/05
    Località
    Pn
    Messaggi
    4,337
    mi imbarazzano le persone che fissano e che si atteggiano in maniera spaventosa come ha già detto cecily..
    mi imbarazzano certe domande inopportune..
    per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato