Pagina 2 di 3 PrimaPrima 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 41

Discussione: Schifosissima specie umana del cavolo..

  1. #16

    Data Registrazione
    15/05/10
    Messaggi
    1,741
    [QUOTE=Ter;1319248]Spero tanto che la nostra specie di merda scompaia per sempre dalla faccia di questa Terra, e, se Dio c'

  2. #17
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    [QUOTE=jox;1319317]

    Cmq depressi quanto siete pallosi ma andate da uno psichiatra (non psicologo che vi mangia solo i soldi) e fatevi curare xch

  3. #18
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    [QUOTE=Ter;1319248]Spero tanto che la nostra specie di merda scompaia per sempre dalla faccia di questa Terra, e, se Dio c'
    amate i vostri nemici

  4. #19
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Ne avevo bisogno di discorsi intelligenti, a casa mia non si fanno neanche discorsi, figurarsi se intelligenti!! Fattori semplici hanno scatenata la mia depressione a tendenza bipolare: ho 21 anni, non ho amici, solo sfruttatori per riassunti universitari, genitori aggressivi che non vogliono ascoltare e dicono che io ho scelto l'isolamento quando invece

  5. #20
    A me non sembri depressa, i depressi si deprimono, tu stai cercando di trovare una via d'uscita.

    Non mollare, trovati un lavoro, una casa con dell'altra gente e magari tromba.
    Moderatore Apocalisse

    Vincitrice morale del concorso Miss Forum 2010.

  6. #21
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    Citazione Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
    A me non sembri depressa, i depressi si deprimono, tu stai cercando di trovare una via d'uscita.

    Non mollare, trovati un lavoro, una casa con dell'altra gente e magari tromba.
    Bella!

  7. #22
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente Scritto da pomodoro grinzoso Visualizza Messaggio
    A me non sembri depressa, i depressi si deprimono, tu stai cercando di trovare una via d'uscita.

    Non mollare, trovati un lavoro, una casa con dell'altra gente e magari tromba.
    Le diagnosi facciamole fare agli psichiatri, il bipolarismo

  8. #23
    Opinionista L'avatar di Albert.
    Data Registrazione
    24/01/10
    Messaggi
    3,359
    Forti cono e sosucchia che tentano di convertire a propria immagine questa derelitta.
    Andreste collocati nel limo di cui parlava Ter, per aver proposto alla cazzo visioni dell'esistenza che si adattano a voi, senza sapere se si adattino effettivamente anche a lei.

    Il mio consiglio
    [SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][COLOR="RoyalBlue"][I]Capt. Jack Aubrey: Well, Stephen

  9. #24
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Cerchiamo di aiutarla, visto che lo ha chiesto, non certo di convertirla, Albert. Anche a me, come ad altri, la sua non sembra una forma di depressione, anzi: La voglia di lottare e di trovare una via d'uscita e' tanta. Deve incanalarla bene, questo si. Io le ho solo indicato un percorso...
    amate i vostri nemici

  10. #25
    sottoposto a trattamento Ludovico L'avatar di malesto
    Data Registrazione
    28/03/11
    Messaggi
    1,312
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Io le ho solo indicato un percorso...

  11. #26
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    [QUOTE=Himmler Killer;1319457]Qui di risposte intelligenti ne ho sempre viste poche, pure in questo frangente, compresa la solita predica da prete che non serve a niente.

    Visto che sei depressa inizia ad ascoltare i The Frozen Autumn, cercali su You Tube, potrebbero aiutarti. Ti fanno viaggiare la mente in tanti mondi, ti aiutano a staccare la mente dai problemi.

    Fidati, che io ne so qualcosa della depressione, eccome. Io sono un depresso cronico sul serio, non sto trollando. Ma ho comunque le mie conoscenze e relazioni in giro, e lavoro.

    E gi

  12. #27
    whatever.. L'avatar di Misterikx
    Data Registrazione
    24/03/05
    Località
    estero
    Messaggi
    15,327
    Citazione Originariamente Scritto da Albert. Visualizza Messaggio
    Forti cono e sosucchia che tentano di convertire a propria immagine questa derelitta.
    .

    me li vedo gia
    " Non siamo in un salotto borbonico col mignolo sollevato e l'inchino obbligatorio. Qui siamo tutti uguali. Non ti aspettare in un forum cose difficili da trovare pure tra amici e parenti." Nahui

  13. #28
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,414
    Ahahahahahahaha no, torniamo seri. l' S.O.S. di Ter lo esige. La ragazza ha bisogno di sapere che non e' sola, che puo' farcela...
    amate i vostri nemici

  14. #29
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    [QUOTE=Misterikx;1319579]
    l

  15. #30
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113

    Metafora

    E' come se fossi chiusa in una stanza, senza porta, solo una finestra. Questa finestra mi permette di guardare fuori, mostrandomi che l

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato