Pagina 1 di 9 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 125

Discussione: Sorpresa (??!). Armi chimiche contro i civili in Iraq

  1. #1
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739

    Sorpresa (??!). Armi chimiche contro i civili in Iraq

    In gergo i soldati Usa lo chiamano Willy Pete. Il nome tecnico


  2. #2
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    per chi non lo sapesse, il fosforo arde senza possibilità alcuna di spegnerlo. se ti becca, sei semplicemente fottuto, bruci e basta.
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  3. #3
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/05
    Località
    in the winterland
    Messaggi
    2,045

    niente di nuovo...

    [QUOTE=Cornolio]In gergo i soldati Usa lo chiamano Willy Pete. Il nome tecnico

  4. #4
    lenina
    Guest
    Tanto alla fine questa notizia sarà sotterrata...ci sarà una smentita (falsa) televisiva...ci sarà una smentita della smentita (vera) sui giornali...ma in Italia per lo meno la gente continuerà a credere alla smentita perchè sarà l'unica cosa pubblicizzata...

    Tanto ciò che non si sa è come se non esistesse...solo chi lo vive capisce...

    Tanto siamo dei maledetti ipocriti...

    tanto oggi sono troppo polemica e chiudo qua...i "non avevo dubbi" servono a poco

  5. #5
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    non mi stupisco, tanto più che penso sia ingiusto anche se non si usano armi chimiche! trovo assurda questa divisione fra armi di un tipo o di un' altro, essere ucciso da una cannonata o dal gas credo non faccia differenza!

    PS: vi dò una primizia, gli americani che rompono tanto i coglioni con il nucleare, ad oggi, sono l' unica nazione che l' ha usata contro i civili!
    Mototopo

  6. #6
    lenina
    Guest
    [quote=Mototopo]non mi stupisco, tanto pi

  7. #7
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    quando una 7,65 ti trafora un ginocchio se non ti amputano l'arto resti zoppo od in carrozzella!
    se salti per aria sopra una granata ed in mezzo al fuoco nemico campi altri 20 minuti con il solo tronco e le budella di fuori.

    La guerra è la negazione di tutto ed applicargli una sorta di "comportamento d' onore" è una cosa inverosimile!

    Non sto affatto giustificando l'uso delle armi "non convenzionali" ma quando sento parlare di guerra non mi aspetto nessun tipo di "bon ton" !

    La guerra in Iraq, a mio avviso, era sbagliata o giusta a prescindere la presenza di armi proibite, perchè non concepisco nessuna arma "lecita"!

    se Saddam, come è risultato poi, non aveva gas nervino ma 1000 carriarmati era meno pericoloso???
    Mototopo

  8. #8
    lenina
    Guest
    [quote=Mototopo]quando una 7,65 ti trafora un ginocchio se non ti amputano l'arto resti zoppo od in carrozzella!
    se salti per aria sopra una granata ed in mezzo al fuoco nemico campi altri 20 minuti con il solo tronco e le budella di fuori.

    La guerra

  9. #9
    Eterodosso L'avatar di N3m0
    Data Registrazione
    02/10/04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3,895
    [QUOTE=Mototopo]
    [B]La guerra in Iraq, a mio avviso, era sbagliata o giusta a prescindere la presenza di armi proibite, perch
    [URL="http://n3m0.splinder.com/"][size=1][color=red]Il problema degli uomini non

  10. #10
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/05
    Località
    in the winterland
    Messaggi
    2,045
    Dresda ,Hiroshima, Vietnam , Iraq ...who"s next ?

  11. #11
    Opinionista
    Data Registrazione
    16/11/04
    Località
    in un buco che si chiama Pasiano di Pordenone
    Messaggi
    312
    Citazione Originariamente Scritto da N3m0
    direi proprio di si.
    non so come si possa dire che un'arma non convenzionale sia uguale ad una pallottola francamente...
    Vogliamo ricordare pure le armi convenzionali che servono a smaltire i rifiuti delle centrali americane portando alcuni "piccoli problemi" a choloro che ne sono venuti a contatto: le pallottole all'uranio impoverito?
    "Se voi per

  12. #12
    Agghiacciante...
    Il fosforo, i gas nervini, i liquidi esfolianti, e tutte le armi chimiche dovrebbero essere le prima ad essere abolite, perch
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  13. #13
    ma anche no! L'avatar di Mototopo
    Data Registrazione
    13/07/05
    Località
    BOLOGNA
    Messaggi
    12,241
    [QUOTE=Xilinx23]Si dovrebbe considerare il loro uso come un crimine contro l'umanit
    Mototopo

  14. #14
    Banned
    Data Registrazione
    19/03/05
    Località
    in the winterland
    Messaggi
    2,045

    La verit

    http://news.independent.co.uk/world/...icle325560.ece

    by Peter Popham Nov.8-05

    Nuova e indiscutibile evidenza viene fuori ieri che gli
    USA hanno lanciato massive quntit
    Ultima modifica di Tomleo; 08-11-2005 alle 10:14

  15. #15
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    quando una 7,65 ti trafora un ginocchio se non ti amputano l'arto resti zoppo od in carrozzella!
    se salti per aria sopra una granata ed in mezzo al fuoco nemico campi altri 20 minuti con il solo tronco e le budella di fuori.

    La guerra è la negazione di tutto ed applicargli una sorta di "comportamento d' onore" è una cosa inverosimile!

    Non sto affatto giustificando l'uso delle armi "non convenzionali" ma quando sento parlare di guerra non mi aspetto nessun tipo di "bon ton" !
    Quoto, in effetti credo che i buoni porpositi restino nei cassetti, una volta iniziata la guerra ognuno cerca di fare la pelle all'avversario nel modo più efficace che conosce, per difendere la propria.
    Brutta storia quella dell'attuale guerra in Iraq: ne stanno morendo veramente troppi, da una parte come dall'altra. Mi sembra già oltre le 2000 vittime tra gli USA.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato