Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Presenze

  1. #1
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179

    Presenze

    C'
    E' il momento di andare

  2. #2
    domande interessanti...
    Per poterle spiegare servirebbe spaziare in molti campi, alcuni dei quali abbastanza spinosi e controversi, a seconda delle convinzioni di ciascuno. Personalmenre credo che ci sianop delle "presenze", pi
    Membro del Consiglio degli Admin


    [RIGHT][I]L'ironia

  3. #3
    Disappointed Idealist L'avatar di Kyra
    Data Registrazione
    24/10/05
    Località
    su un piedistallo.
    Messaggi
    22,455
    Io ho un'esperienza in particolare che non sono mai riuscito a spiegarmi. Ero piccolino, circa 8 o 9 anni. Ero in vacanza a Campomarino, affittammo una casa per 1 mese. Ricordo che avevo imparato ad andare in bici in quei giorni, e i miei mi comprarono una BMX.

    Girando in un grosso parcheggio giusto sotto il condominio dove stavamo in affitto ad un certo punto mi infilai a tutta velocita' fra due auto.... solo per scoprire che c'era un bel muro ad aspettarmi. Ricordo chiaramente di aver chiuso gli occhi e cominciato a girare verso sinistra... quando li ho riaperti ero alla sinistra delle due auto che sfrecciavo allontanandomi.

    Questo e' tutto. Angelo o no non sarei morto.... ma mi sarei fatto proprio male =)
    I'm laying down, eating snow
    My fur is hot, my tongue is cold
    On a bed of spider web
    I think of how to change myself

    A lot of hope in a one man tent
    There's no room for innocence
    So take me home before the storm
    Velvet mites will keep us warm.

  4. #4
    psicologicamente violento L'avatar di Insolente
    Data Registrazione
    20/08/05
    Località
    Davanti a una scrivania fighissima
    Messaggi
    3,719
    Citazione Originariamente Scritto da Jampa
    Vi capita di essere soli in una stanza e di sentire di non esserlo?
    Mi capita pi
    QUADRIGLIA - Pesce a quattro pinne; si distingue dalla triglia che ne ha tre, dalla biglia che ne ha due e dalla maniglia che ne ha una.

  5. #5
    la viaggiatrice L'avatar di dark lady
    Data Registrazione
    09/03/05
    Località
    On the road
    Messaggi
    64,221
    [QUOTE=Insolente]Mi capita pi
    “Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]

    Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .

  6. #6
    Opinionista L'avatar di Eternauta
    Data Registrazione
    19/10/05
    Messaggi
    643
    [QUOTE]Vi capita di essere soli in una stanza e di sentire di non esserlo?
    Vi capita di sentire che qualcuno vi chiama ma in fondo non c'

  7. #7
    Banned L'avatar di CignoNero
    Data Registrazione
    26/10/05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5,131
    Uhm, forse sembrerà un po' surreale, ma racconto una cosa che mi è successa l'anno scorso poco dopo essermi trasferita a casa del mio attuale co-inquilino.
    Devo fare una piccola premessa: la casa dove sto è in pieno centro storico, molto vecchia, e piena di rumori, spesso si fatica ad identificare da dove vengono e per quale motivo. Una mia amica i primi tempi faceva molta fatica ad addormentarsi nella mia attuale casa, e devo dire che questo valeva anche per me. Io ed il mio co-inquilino, quando li sentiamo, magari più accentuati ed imprevedibili del solito, ci guardiamo con fare strano, ma oramai ci abbiamo fatto l'abitudine.
    In quella casa suo padre anni fa si suicidò per un investimento che gli fece perdere i risparmi di tutta una vita. Io per diversi motivi ho sempre pensato che il mio co-inquilino avesse una sorta di angelo custode, o forse mi piaceva pensarlo.
    Comunque, ero in soggiorno che stavo stirando. Lui era in cucina. Ad un certo punto mi sono sentita spostare i capelli e sfiorare sulla spalla. Lui non azzarda mai nessun gesto affettuoso con me, perchè sa che mi irrigidisco, ed insomma, li gradisco poco. In quel momento mi sono girata, convinta di trovarmelo dietro e già pronta a dirgliene due, ma non c'era.
    Sono andata in cucina e gli ho chiesto se per caso era venuto in soggiorno. Mi risponde di no. Glielo richiedo, più di una volta, solo che ad un certo punto sono sbiancata, perchè mi sono resa conto che non era venuto in cucina (del resto non l'avevo nemmeno sentito arrivare, effettivamente, ed ero in una posizione in cui avrei dovuto comunque vederlo). Lui lo nota, e mi chiede se sto bene. Allora lì gli rispondo che non era successo niente, che avevo avuto come l'impressione che fosse venuto in soggiorno, ma non ho aggiunto altro perchè sinceramente mi vergognavo all'idea di spiegargli cosa pensavo.

  8. #8
    Opinionista L'avatar di maia
    Data Registrazione
    16/09/05
    Messaggi
    558
    Bambino di 10 anni vede i suoi Angeli Custodi che vengono fotografati come ORBS da tre macchine fotografiche!

    Cincinnati,19 luglio 03 -fonte: >ABC-NEWS
    foto
    http://wcpo.com/news/2003/local/07/11/ryanangels/1.html

    Un paio di mesi prima che morisse per un tumore al cervello inoperabile, Ryan Reynolds, un bimbo di 10 anni, era ad un picnic con la famiglia e gli amici, e durante la festa campagnola, ha detto a sua madre di vedere gli Angeli.
    Questo non era un fatto insolito, perch

  9. #9
    Opinionista
    Data Registrazione
    12/11/05
    Messaggi
    877
    [QUOTE=Jampa]C'

  10. #10
    ........
    Data Registrazione
    21/07/05
    Messaggi
    6,179
    [QUOTE=Hamlet]Cerchiamo presenze ed a queste diamo un nome, io so che ci sono e lo sai anche tu, per
    E' il momento di andare

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato