Pagina 2 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 76

Discussione: Come collegare xbox al pc

  1. #16
    allora è normale che non ti legga i cd-r..se hai un lettore originale xbox legge solo cd-rw!
    se il menù non è centrato molto probabilmente è colpa del bios (e dovresti avere un xbox 1.6 o 1.6b!)
    la dashboard va bene..a questo punto se non ti funziona ancora e hai disabilitato il firewall controlla di aver inserito gli ip e le password correttamente (sia su pc che su xbox)

  2. #17
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    7
    Ho provato a scaricare degli emulatori da xbox-tribe.com, gli ho messi su un cd-rw, il laser carica ma scrive "unkown".

    Ho ricontrollato le impostazioni dell'xbox e del pc ma non parte lo stesso.
    NON SO SE HO FATTO BENE, INVIO ALLEGATI.
    File Allegati File Allegati
    Ultima modifica di badbrizio; 19-01-2006 alle 17:25

  3. #18
    che faccia unknown è normalissimo
    devi aprire xbox media center (spero tu lo abbia) o comunque un programma simile che ti permette di visualizzare il contenuto dell'hard disk e spostare gli emulatori che hai scaricato (anche le rooms?) in e:emulators (o comunque ha un nome simile)..invece se vuoi installare programmi li devi mettere in e:apps !

  4. #19
    ho visto le foto..hai una softmod,vero? dalle foto sembra di si..
    comunque i dati sono giusti...a me faceva così quando avevo il firewall che mi bloccava l'accesso di flashfxp!

  5. #20
    Opinionista
    Data Registrazione
    17/01/06
    Messaggi
    7
    Si ho una softmod pagata 60 euro ma mi ha detto che se ci voglio mettere il chip mi costa altri 30 euro.
    Grazie a te ora sonop riuscito ad aprire il cd-rw ma in e: non ho una cartella emulators o simile (le cartelle in e: sono:apps, music, games, backup, cache, udata, tdata e c'

  6. #21
    caretta la mod..comunque in UDATA e TDATA ci sono i salvataggi dei giochi..quindi ti sconsiglio di toccare quelle cartelle
    probabilmente hai sbagliato a copiare i file nell'hard disk dal cd

  7. #22
    ciao a tutti, ho un problema con la connessione della X con il pc, uso flash fxp, ho disattivato i firewall, ho inserito gli ip e tutto il resto ma non riesco a creare una connessione.

    Mi aiutate please ?

  8. #23
    vedi se il cavo è cross

  9. #24
    dimenticavo..potrà sembrare banale però sicuramente il vostro problema è questo!
    xbox DEVE essere collegato alla televisione per poter funzionare e quindi anche per collegarlo in rete deve essere attaccato alla televisione!
    (se non riuscite a spostare la televisione,basta che il cavo della presa scart sia attaccato su xbox)
    provate e poi ditemi se va!(scusatemi se mi sono dimenticato di avvisare di questo prima)

  10. #25
    Opinionista L'avatar di pleiadys
    Data Registrazione
    23/01/06
    Località
    Roma
    Messaggi
    1
    Ciao IronMaiden Vedo che sei un guru in fatto di connessione fra xbox e pc... Detto questo vorrei approfittare delle tue conoscenze: io ho acquistato il cavo cross, ho collegato la consolle alla mia porta sul pc e ho scaricato flashFxp: a questo punto sono andato fra le opzioni della mia xbox per settarle come hai detto tu nel primo post della discussione: per

  11. #26
    volendo dovresti riuscire a connetterti anche con la dashboard originale(non sono sicurissimo per&#242,ma collegandoti con la dash originale non puoi fare le copie di backup dei giochi originali,perchè appena vengono inseriti nel lettore dvd,vengono lanciati!
    quindi ti consiglio di scaricarti un autoinstaller (ce ne sono molti in giro sui siti.. www.xbox-tribe.com per esempio) e installi la dashboard evox e anche gli applicativi,alcuni molto utili

  12. #27
    Konex
    Guest
    Grande Iron... ma quante ne sai?!

  13. #28
    Opinionista
    Data Registrazione
    02/02/06
    Messaggi
    2

    Collegare Xbox A Pc?

    Volevo Sapere Se Era Possibile Collegare L' Xbox ( Non Modificata ) Al Pc.
    Ve Ne Sarei Molto Grato.............

  14. #29
    se è senza modifica no..devi o avere un chip o una softmod

  15. #30
    preso L'avatar di mariomac
    Data Registrazione
    09/10/04
    Località
    Il nulla
    Messaggi
    5,855
    edit
    Moderatore How To
    Moderatore Scuola e lavoro



    [COLOR="DarkRed"][I]"Frank... d

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato