Pagina 5 di 6 PrimaPrima 1 2 3 4 5 6 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 76

Discussione: Come collegare xbox al pc

  1. #61
    salve ragazzi...sn nuovo di qui e volevo intanto congratularmi x lo splendido foro...allora adesso xo passiamo al mio problema...volevo istallare sulla mia xbox360 la dash evox 3935 per connettere l'xbox al pc..dopo aver seguito la procedura quella d creare il cd cn nero,ed aver quindi creato il cd cn la dash,ho provato ad iserirlo nella console..il cd appena parte mi fa visualizzare il logo della dash e poi xo mi da un errore dicendo ke il cd originale xbox nn e compatibile cn la mia console..ke significa??premetto ke la mia xbox e modificata credo cn l'extreme infatti posso giokare cn i gioki masterizzati...ho letto infine un po dappertutto ke x risolvere bisogna istallare un autoistaller...X-wizard.Multidash.Autoinstaller.v3.1. e compatibile con l'xbox 360???aiutatemi please

  2. #62
    Non mi risulta che si possa installare su Xbox360.

  3. #63
    e quindi allora come risolvo il problema?come faccio ad istallare la dash evox????

  4. #64

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    21/04/11
    Messaggi
    1
    ciao ragazzi,ho un piccolo prob.,apro FXP e faccio conessione rapida ma quando carica mi diceconessione rifiutata).Risp.

  6. #66
    Banned
    Data Registrazione
    10/09/10
    Messaggi
    1,286
    Citazione Originariamente Scritto da simo98 Visualizza Messaggio
    Risp.




    grazie , ci vuole sempre un refresh sull'esistenza di queste cose bm

  7. #67
    Citazione Originariamente Scritto da simo98 Visualizza Messaggio
    ciao ragazzi,ho un piccolo prob.,apro FXP e faccio conessione rapida ma quando carica mi diceconessione rifiutata).Risp.
    controlla di aver usato il cavo ethernet giusto e di aver inserito i dati correttamente.
    e soprattutto ti ricordo che stiamo parlando della prima xbox.

    ho risp.

  8. #68
    Ciao a tutti

    Sono appena riuscito a collegare la vecchia Xbox (presa usata su Ebay) al pc con Flash Fxp

    Nella Xbox sono gi

  9. #69
    o metti i giochi nel lettore dvd dell'xbox, la colleghi al pc in ftp, entri nella cartella del lettore cd e copi tutti i file del dvd nel computer e poi li ripassi nell'hdd dell'xbox oppure devi vedere se nell'xbox hai un programma che ti permette di copiare direttamente i dvd nel suo disco rigido (non ricordo pi

  10. #70
    [QUOTE=iron_maiden89b;1304052]o metti i giochi nel lettore dvd dell'xbox, la colleghi al pc in ftp, entri nella cartella del lettore cd e copi tutti i file del dvd nel computer e poi li ripassi nell'hdd dell'xbox oppure devi vedere se nell'xbox hai un programma che ti permette di copiare direttamente i dvd nel suo disco rigido (non ricordo pi

  11. #71
    [QUOTE=iron_maiden89b;1304052]o metti i giochi nel lettore dvd dell'xbox, la colleghi al pc in ftp, entri nella cartella del lettore cd e copi tutti i file del dvd nel computer e poi li ripassi nell'hdd dell'xbox oppure devi vedere se nell'xbox hai un programma che ti permette di copiare direttamente i dvd nel suo disco rigido (non ricordo pi

  12. #72

  13. #73
    [QUOTE=iron_maiden89b;1304076]se non ricordo male

  14. #74
    mah, mi sembra strano. sono quasi sicuro che sia D la cartella del lettore

  15. #75
    Citazione Originariamente Scritto da iron_maiden89b Visualizza Messaggio
    mah, mi sembra strano. sono quasi sicuro che sia D la cartella del lettore
    Ma infatti ho trovato scritto anche altrove che

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato