Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilit

  1. #1
    Opinionista L'avatar di xmanx
    Data Registrazione
    10/10/11
    Messaggi
    2,782

    Abbiamo vissuto al di sopra delle nostre possibilit

    Lo si sente dire da pi
    Lo stagista.
    Apprendista stregone.

  2. #2
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    quoto tutto !! io questo banchiere non lo voglio !!! non siamo schiavi dell' europa !!! ELEZIONI SUBITO !!

  3. #3
    Opinionista L'avatar di Baboulenka
    Data Registrazione
    25/01/09
    Località
    Milano
    Messaggi
    14,527
    Ma ha senso fare le elezioni adesso? Costano, no?
    Poi non so voi, ma al momento sarei molto in dubbio su chi votare. Preferirei far passare un po' di tempo con un governo che attui le disposizioni richieste dall'Ue e successivamente fare nuove elezioni. Non credo che potrei sopportare una campagna elettorale piena di cazzate, adesso.

    I solemnly swear that i am up to no good...

  4. #4
    Opinionista L'avatar di Ter
    Data Registrazione
    27/06/11
    Località
    Dal Futuro
    Messaggi
    1,113
    S

  5. #5
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    non
    c'� del lardo in Garfagnana

  6. #6
    Opinionista L'avatar di jox
    Data Registrazione
    20/06/11
    Messaggi
    430
    Citazione Originariamente Scritto da Baboulenka Visualizza Messaggio
    Ma ha senso fare le elezioni adesso? Costano, no?
    Poi non so voi, ma al momento sarei molto in dubbio su chi votare. Preferirei far passare un po' di tempo con un governo che attui le disposizioni richieste dall'Ue e successivamente fare nuove elezioni. Non credo che potrei sopportare una campagna elettorale piena di cazzate, adesso.
    ELEZIONI SUBITO !!! non voglio un membro della commissione trilaterale e del gruppo B. al governo !!! vuoi che vengano attuate le disposizioni richieste dalla Ue ???ma sai cosa ci chiedono quei maledetti ?? cose come abolire tutti i diritti dei lavoratori, abbassare gli stipendi del 20% e tante altre belle cose !!la lista mi pare che non sia ancora uscita o non ce la vogliono far sapere, cmq la Ue vuole una manovra da lacrime e sangue !! fanculo io non ci sto !!non l' ho causato io il debito pubblico !! che paghi chi ha governato e sperperato i nostri soldi !!

    guardati questo video che ti far

  7. #7
    pensatore dei 2 millenni L'avatar di falcopellegrino
    Data Registrazione
    28/07/05
    Località
    emilia romagna
    Messaggi
    1,895
    [QUOTE]non
    Ultima modifica di falcopellegrino; 11-11-2011 alle 14:29
    l 'importante

  8. #8
    Opinionista L'avatar di axeUgene
    Data Registrazione
    17/04/10
    Località
    sotto una quercia nana in zona Porta Genova
    Messaggi
    20,995
    Citazione Originariamente Scritto da falcopellegrino Visualizza Messaggio
    TI sbagli : le economie piu forti sono quelle con minor spesa della politica e della pubblica amministrazione , con maggior decentramento nel gestire la cosa pubblica , con maggior tassazione per beni di lusso ecc.
    Certo se fai solo tagli ma non fai riforme strutturali che poi impediscano il riaffiorare delle spese inutili, dei privilegi e dell evesione praticamente metti una pezza.
    I costi della politica Italiana , solo della politica , sono valutati intorno ai 23 MILIARDI di Euro ANNUI
    fonti :
    http://www.ilsole24ore.com/art/notiz...?uuid=Aa9Da8mD
    http://www.lapoliticaitaliana.it/Arg...della+Politica

    e pesano su ogni cittadino italiano circa 370 E . COntato che l Italia spende , pro capite molto di piu rispetto ai Partner europei che invece hanno un debito pubblico piu contenuto mi sembra non solo auspicabile ma IMPERATIVO livellare questo disavanzo obbrobrioso soprattutto x smorzare una tensione sociale che ha ben donde d esistere e che potrebbe produrre effetti devastanti (ritorno del terrorismo) .
    leggi attentamente; io ho parlato dei privilegi dei politici strictu sensu, non dei costi della politica, che sono altri, ed altro;

    la forza economica di un paese non
    c'� del lardo in Garfagnana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato